|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...019_82090.html
Commentando i risultati finanziari trimestrali l'azienda americana conferma il debutto delle CPU EPYC di nuova generazione e delle GPU Navi nel corso dei mesi tra luglio e settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
E tanti cari saluti ai proclami di Giammy sull'uscita imminente di Navi
![]() Altro che Q1, manco il Q2, addirittura il Q3 ( escludendo problemi di disponibilità ed eventuali altri ritardi ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spero ne esca una valida alternativa alla Vega 64 che non potrò mai montare nei miei case
![]() La Fury Nano mi sta togliendo davvero enormi soddisfazioni in 2K ma un po' di fluidità in più non guasta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Certo che prima la fascia da 399 a 699$ era fascia alta, adesso è diventata fascia media
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse la più longeva scheda acquistata ed una delle migliori Radeon avute tutto considerato. E ne ho avute davvero tante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() Si fanno supposizioni, altrimenti tanto vale aspettare l'annuncio ufficiale e chiudere i thread aspettando no? Il q3 può essere benissimo il 7 luglio come emerso in altri leak, che poi coinciderebbe col mese successivo al computex come fu per polaris, al più tardi agosto come vega Ritardi non ce ne sono, direi anche basta con sto damage control ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Dopo poco fa continuavi a dire che solo perchè le voci di Navi erano comparse sugli applicativi di monitoraggio era questione di pochissimo, dove l'annuncio era solo una formalità nonostante le messe in guardia. Adesso invece giù dalle nuvole. Spiegaci cosa non ha funzionano sulla sfera. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 02-05-2019 alle 10:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Considerando che si parlava di avere le prime notizie al Computex, direi che i tempi sono quelli che ci si poteva attendere.
Forse un po' in ritardo rispetto alle aspettative che si avevano sei mesi fa ma dopo gli annunci degli scorsi mesi questa è semplicemente una conferma. Piuttosto avrei sperato di avere qualche notizia in più sui nuovi Ryzen, ma a quanto pare dovremmo proprio attendere il Computex. Quote:
Spero che ti renda conto di quanto questo comportamento sia infantile e impedisca la discussione nel topic, e quindi la smetta da solo. Alternativamente posso sperare che lo faccia qualcun altro per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Giusto per tornare su toni umani.. Le mb X500 saranno retrocompatibili? Se investo su una nuova mb.. Posso montarci es. Un ryzen 7 1700?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Alla fine ho solo sottolineato che aveva torto, se per te questo è flame perchè non lo faccio con eleganza ... Dire cose a caso invece per te è tollerato a quanto ho capito. Ultima modifica di nickname88 : 02-05-2019 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oltre al fatto che non hai dimostrato proprio nulla, e che dire che io parli a caso non lo rende vero, anche se lo desideri. Non è che per me sia un flame, il flame hai dato via tu con il tuo intervento e il risultato è ben visibile a tutti quelli che leggono questa news. Ora per cortesia finiamola, la cosa è durata fin troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Su alcune delle attuali MB AM4 con bios 16MB sto' notando che sull'ultima versione hanno tolto il supporto ad alcune cpu (vedi Bristol Ridge).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.