|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
abbonamento fibra bloccato forse black list
volevo sottoscrivere infostrada fttc a 26,98 euro, ma quando arrivo al termine dell'inserimento dei dati mi esce una schermata che dice attenzione non è possibile continuare la sottoscrizione contattare il 155.
Purtroppo ho contattato questi del 155 e non riescono a capire perchè non riesco a sottoscrivere l'abbonamento ci hanno provato anche loro e non riescono, qualcuno forse più preparato ha detto che sono finito in una sorta di black list che blocca la sottoscrizione, però non riescono ad andare avanti e non sanno spiegare la motivazione, decine di telefonate e nessuno sa darmi una spiegazione, qualcuno pensa a pendenze di pagamenti, ma a me non mi risulta, comunque gli ho detto dite quale è il problema anche di pagamento ed io provvedo, ma nessuno sa aiutarmi per risolvere il problema. Mica a qualcuno è capitato qualcosa del genere e come ha risolto? L'unica cosa che posso dire che in passato, ma molto passato, circa 20 anni fa fui cliente se non erro quando si digitava il 1088 o qualcosa del genere. Se c'è qualche operatore wind-infostrada se mi può dare una mano a risolvere sto problemino. Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
senza contare che cmq gli unici che possono aiutarti sono i loro operatori. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.