Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Amministrazione e Configurazione Server

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2017, 10:18   #1
ryanangel
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 7
Configurazione VPN Infostrada

Buongiorno a tutti,
non riesco a collegarmi tramite VPN da rete Infostrada di casa mia. Utilizzo il modem fornitomi da infostrada D-link DSL-3782.
Da rete vodafone non ho problemi a connettermi, ma Wind infostrada non funziona.
Cosa come devo configurare il modem per risolvere il problema?

http://www.dlink.com/it/it/products/...l-modem-router
ryanangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2018, 15:11   #2
alcoc
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 11
Ho lo stesso problema connessione vpn. Se è stato risolto, potrei avere istruzioni, grazie
alcoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2018, 23:37   #3
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Stesso identico problema, modem router D-Link DSL-3782 su connessione ADSL Wind Infostrada. Sembra che il VPN passthrough non venga gestito correttamente, dal momento che se provo con lo stesso computer e gli stessi parametri a connettermi allo stesso server cambiando connessione il tutto funziona perfettamente, mentre dietro a DSL-3782 no.
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 15:58   #4
giovannifg
Senior Member
 
L'Avatar di giovannifg
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Messaggi: 307
Indirizzo IP Lan

Mi rispondo da solo, magari a qualcuno sarà utile un giorno... dopo un po' di tentativi ho capito che, nel mio caso, il problema risiedeva in un "conflitto" di indirizzi IP.

Connettendosi alla LAN remota, al computer viene assegnato un indirizzo nella subnet 192.168.1.240/29; nella rete locale al computer viene assegnato un indirizzo nella subnet 192.168.1.1/24; io cercavo di risolvere indirizzo nella LAN remota nella subnet 192.168.1.1/24.

Il risultato era che il nome DNS veniva risolto correttamente, ma poi il traffico per qualche motivo veniva instradato nella rete locale anziché nella rete remota.

Ho quindi risolto cambiando la subnet locale (sul D-Link) a 192.168.0.1/24. In questa maniera il nome DNS viene correttamente risolto e, una volta ottenuto il corretto indirizzo IP, la connessione viene instradata nella corretta rete (quella remota).
__________________
Giovanni
giovannifg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:41   #5
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3247
Quote:
Originariamente inviato da giovannifg Guarda i messaggi
Il risultato era che il nome DNS veniva risolto correttamente, ma poi il traffico per qualche motivo veniva instradato nella rete locale anziché nella rete remota.
Ma questo è cmq abbastanza ovvio: in primi utilizzi la rete locale.
Se cerchi su tutti i manuali vpn sottolineano che la rete di partenza, di destinazione e quelle virtuale creata devono essere diverse, altrimenti non si possono innestare le rotte.
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 09:44   #6
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
non era un problema di dns ma di rotte quindi
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2019, 06:19   #7
aupaz
Member
 
L'Avatar di aupaz
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pordenone dintorni
Messaggi: 260
VPN-router

Buongiorno a tutti,
scusate ma sono un po' capra con router ecc...

Anche io ho un DSL-3782 e vorrei poter accedere dall'eterno al mio HD WDMYCLOUD tramire VPN.

Non avendo un server ma solo il router, a cui è collegato il NAS, vorrei capire o esser guidato su come poter impostare una VPN.
Il mio provider è Wind-Infostrada e non ho IP statico, ma dinamico. Mi hanno sconsigliato di utilizzare sistemi quali NOIP+port forwardig, quindi la VPN pare sia la via più sicura, ma non ho alba su come riuscirci (Abilita passthrough PPPoE ??? non saprei come). Mi date qualche dritta please?

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi supporto !
aupaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v