|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
[Mi+va; solo a mano] Asus RTX 2070 Strix OC - scheda nuova
ciao,
Vendo asus rtx 2070 strix oc. La scheda è nuova e impacchettata, quindi mai utilizzata. Dato il valore della scheda e per tutelare le mie coronarie, non spedisco, quindi solo consegna a mano. La gpu è il top di casa Asus, quindi sapete che su questi prodotti (sentite l’assistenza) la garanzia è indipendente da scontrino, fatture o malocchi. Attualmente la scheda prezza da 630 euro in su, molto più su. Prezzo di vendita 490 euro Non sto a scrivere il nick delle persone con cui ho negoziato, sarebbe un biglietto di presentazione troppo facile. Regole: No a scambi. No a ribassi ritocchi limate o grattate. No spedizione, se vi interessa, chiedete a un amico o parente di ritirarla per voi. Coda 6 ore da mia risposta. Acconto di 100 euro via paypall (amici/parenti), è un gesto di serietà e impegno, verso di me e nei confronti di chi era interessato, il saldo in contanti di persona. Prima ci si mette in coda nel post, poi per favore invitatemi un PM. In vendita anche altrove. Altre ed eventuali se dovessero essere utili e necessarie. Grazie a tutti. Buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao,
la scheda è dotata di prova di acquisto? Grazie mille
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
salvo non aver visto male sei di caput mundi... La scheda viene venduta a mano su Milano e alcune zone della provincia di Varese. Fammi sapere se per caso hai cambiato città. Buona giornata 🙂 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si, sono a Milano grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up: coda libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ti mando pm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao ti mando pvt.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Risposto al pm, anche se conteneva una proposta di acquisto fuori, ma tanto fuori, dalle regole scritte sopra.
Ultima modifica di Gameonline : 07-03-2019 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda venduta fuori dal post.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.