|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...amo_80749.html
Mancano davvero pochi giorni alla presentazione della nuova serie Galaxy S10 di Samsung. Il 20 febbraio a Londra e New York verrà svelata. Nel frattempo cerchiamo di fare il punto su cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi top di gamma dell'azienda sud coreana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Bah...sarà il solito sensore di S7? X me il futuro delle fotocamere sugli smartphone oramai è la "ricampionatura" (elaborati ovviamente sempre meglio) cioè 40mpx ricampionati a 10 o 48mpx ricampionati a 12, sennò è sempre la solita minestra... A meno che si decidano a mettere sotto il cofano un bel sensore da mirrorless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
e la versione plus con il 5g quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Tanto il fine di utilizzo è sempre quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
|
sto ancora utilizzando il mio vecchio s7 per lavoro e fido s8 come telefono personale e penso che salterò anche questa serie... o magari mi comprerò un note 9 il prossimo autunno...
con samsung mi trovo bene anche perchè sto usando tutto il suo pacchetto di servizi e app e non mi fa rimpiangere apple sotto nessun aspetto, anzi, però per farmi comprare un top di gamma al day one dovrebbe darmi un telefono con cornici minime e regolari sui quattro lati, niente schifezze di fotocamere a schermo, e dimensioni complessive a livello dei vecchi a3 o alpha... vabbè magari anche batteria sostituibile ma questa è solo un illusione
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Il fatto che non si sappia di preciso se e quando l'S10+ avrà una versione 5G è un po' ridicolo. A questo punto vediamo che tirano fuori con l'S11 tra un anno, il mio S8 va ancora da dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
La mia intenzione era solo di ribadire che, (a parte tutto il resto e vista la "guerra" sulle fotocamere tra i marchi,) su s10 nn vedo niente di nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Il notch no , il notch no , poi fanno un notch laterale .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.