|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...ceo_80354.html
Manca ancora la nomina della nuova figura che dovrà traghettare Intel nel corso dei prossimi anni, tra 10 nanometri e nuove opportunità in un mercato previsto essere dal valore di 300 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se hanno bisogno posso andare io, mi bastano 10 milioni al mese
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
bhe a quanto pare vanno meglio senza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se voglio un analisi finanziaria non vado certo a leggerla su un sito di informazione hardware e non dovresti nemmeno tu. Ultima modifica di coschizza : 25-01-2019 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' piuttosto grave restare senza CEO per così tanto tempo per una società di quelle dimensioni.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
In circa 5 e anni e mezzo (da quando c'ho messo piede) Intel ha quasi aumentato del 50% il proprio valore, polverizzando ogni record trimestre dopo trimestre. Come ha fatto pure in quest'ultimo, nonostante la mancanza del CEO (che comunque nei 5 anni in carica ha tracciato la direzione da seguire, facendo parecchi cambiamenti e dando a Intel l'impronta che ha adesso) e, soprattutto, le vendite inferiori rispetto alla richiesta di mercato, causate dal fatto che alcune fabbriche sono inutilizzabili per i 14nm a causa del passaggio ai 10nm. Il resto sono chiacchiere dei soliti noti, che lasciano il tempo che trovano.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.