|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Monitor VK222S problemi cavo VGA
Salve,
vorrei sapere se è possibile far funzionare un monitor VK222S con una scheda video NVidia Quadro FX3700, avendo come uscita solo il cavo DVI e mettendo sulla parte terminale un adattatore DVI-VGA. In queste condizioni non funziona e vorrei sapere la causa, visto che quando si accende il monitor appare la finestra di avviso che manca il segnale e poi va in standby e non si riesce neanche ad accedere al menù del monitor. Ringrazio
![]() |
#2 |
Member
|
Mi rispondo da solo, ho risolto applicando un cavo "Ugreen Cavo DVI a VGA 1.5 m DVI-I 24 + 5 maschio a 15 Pin VGA maschio adattatore cavo con oro placcato convertitore hochreine Conduttore in rame, Supporto 1080P per gioco, DVD, Laptop, HDTV e Proiettore"
![]() |
#3 |
Member
|
Avvio automatico del PopUp luminosità
Salve,
purtroppo mi sono accorto che durante l'esercizio il monitor in questione presenta un problema di cui non conosco la causa, ogni tanto compare automaticamente il Pop-up della regolazione luminosità e si autoregola verso il max. Ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere il pulsante interessato che in qualche modo resta attivato, ma dopo aver fatto una verifica e pulizia interna al monitor all'inizio sembrava risolto il problema, ma dopo 3-4 ore si è ripresentato. Qualcuno ha avuto un esperienza analoga. Grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.