|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Tv. 55"
Salve a tutti dovrei comprare un tv 55 pollici io sono orientato sul marchio Sony modello xf8596 mi date dei consigli su questo TV o altre Marche da voi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Xkè non vai nei centri commerciali a guardarli? I consigli lasciano il tempo che trovano. Vai, guardalo, confrontalo e se ti convince compralo.
A vedere dai prezzi sta intorno ai 900€, con 1000€ o poco più ti prendi un oled lg
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 09-01-2019 alle 19:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Le condizioni ambientali non sono mai le stesse d'uso domestico del televisore. Inoltre spesso quelli in mostra hanno impostazioni e riproducono filmati che possono dare impressioni totalmente sbagliate rispetto alle reali prestazioni. L'ideale sarebbe provarli con una pendrive con un filmato scaricato da usare come test, ma difficilmente tale possibilità è praticabile. Infine, un OLED difficilmente costa meno di 1300/1400 €. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io ti posso anche dare ragione, ma se uno fà come dici te come fà a vederne una se proprio vuole? Secondo me un centro commerciale è sempre meglio di nulla, le tv stanno in modalità negozio, le chioccano lì e come vanno vanno. La LG 55EG9A7V questa costa mille, sarà da informarsi se d'importazione parallela.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Fonte: amico responsabile del reparto tv all'Uni€
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pure...
Ma allora fra negozi che starano, recensori corrotti, tolleranze estreme di produzione...non è meglio non porsi proprio il problema della scelta sulla base della qualità? Per fare un paragone resta quindi la tecnologia del pannello e le funzionalità; tutto il resto se quello che dici è praticato da molti unito alle fasulle recensioni non ha valore. e mo che gli si consiglia a questo utente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.