|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...020_79503.html
Secondo quanto dichiarato da alcuni insider citati da Bloomberg, Apple potrebbe trovarsi impreparata sul 5G per tutto il 2019. È una storia che si è già presentata con il 3G e il 4G Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
mi immagino già la faccia degli iphon-boys quando.il prox anno o tra 2, dopo aver acquistato il cell alla modica cifra di 1.200 euri, convinti di avere l'ultimo ritrovato in fatto di comunicazione digitale, si renderanno conto che il più scrauso degli android china phone da 90 euro supporta il 5G e il loro no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
potrà essere che l'android da xxx euro avrà il 5g, ma non avrà mai la mela morsicata stampata sul retro ed è quella che fa la differenza !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() è con quella che le gambe delle pischelle si apriranno alla sola vista della mela morsicata, non servirà neanche più sfoggiare la "magnum" alla derek zoolander, la mela morsicata mi aprirà il gotcha delle feste e le cosce delle ragazze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
boh...
mi sembra logico. cazzo fanno i cellulari 5G se tanto non hai la copertura. il %G arriverà 'bene' ed a livello 'mondiale' nel 2020, 2021...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E’ difficile capire quanto sarà forte la leva del 5G. Se sarà confinata agli addetti ai lavori, oppure avrà presa anche sui clienti “normali”. Questi ultimi mi sembrano ancora attratti più dalla parte fotografica, che dalla parte trasmissione dati. E questo mood, secondo me, sarà tale anche per il 2019.
Sempre che qualcuno non dia in grado di tirar fuori una “kill app” che sfrutta il 5G. Il mio ragionamento è riferito ad entrambe le piattaforme iOS e Android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Nel 2018 il 4G non copre ancora bene l’italia .. spesso anche con Vodafone mi trovo in edge per poi tornare in 4G o finire in 3G.. nel 2019 e 2020 o 2021 in Italia sarebbe inutile e probabilmente i contratti 5G saranno a costi folli per cui non vedo il problema di non partire per primi.
Sicuramente in alcune nazioni come la Corea, il Giappone e gli Emirati il 5G arriverà prima ma da qua a sentirsi male perché uno non ha il 5G c’è ne passa.. Poi se uno ha un cellulare da 90 euro non credo ambisse ad uno da 1.300 e viceversa Ps ma davvero qualcuno crede ancora di acchiappare ragazze per via di un telefono ? Quanto strani sono i ragazzini di oggi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Piu che altro direi quanto sono strani e deviati quelli che commentano sopra di te..volta stomaco e generalisti.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Diciamo che il Gbit garantito dal 4,5 G credo che basti e avanzi per qualunque cosa da qua ai prossimi 5 anni, quindi vita dei nuovi iPhone coperta.
Inoltre il 5G è si ultraperformante, ma se sfruttato a velocità massima con i Chip 5G attualemente disponibili drenano la batteria più in fretta dei GB disponibili sulla tua offerta. Quindi per copertura, problematiche di consumo e probabili problemi di gioventù, oltre a costi di brevetti alti è una soluzione acerba. Tra 3 anni diventerà interessante, tra 5 un plus e tra 10 sarà indispensabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per me lo metteranno nel 2020 come feature di punta di un modello che in teoria dovrebbe essere un "S"
ci può essere una motivazione tecnica, dovuta anche alla situazione con Qualcomm e sicuramente c'è quella commerciale che li vede diluire le feature con il tempo per avere sempre qualcosa di "nuovo" da vendere ai clienti nel 2019 potrebbe essere un design leggermente diverso, nel 2020 qualche miglioramento interno tra cui il 5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nel 2012 ho acquistato un iPAD 4G, avesse avuto solo il 3G sarebbe stato limitante.
L'arrivo "imminente" del 5G è il motivo per cui quest'anno ho acquistato un ipad Air2 usato a poco prezzo (170euro) 4G invece che un nuovo ipad sempre 4g (500 euro il prezzo).
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Scelta strana...se compro un top di gamma a fine 2019 mi aspetto di tenerlo almeno sino al 2022/2023 (essendo Apple anche qualcosina in più) quindi questa mancanza potrebbe pesare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ipotizzo che sia lontano l'accordo con Qualcomm, così come il chip 5G d'Intel.
Quindi non presenteranno un iPhone 5G nel 2019 non per copertura "carente", ma perchè non possono. In Italia i primi contratti 4G sono stati resi disponibili nell'anno successivo all'assegnazione dei bandi (bando 2011, contratti a fine 2012), ma si sono diffusi a partire del 2013. Avverrà la stessa cosa con il 5G. Ci saranno i primi contratti nel 2019, ma la diffusione nel 2020, ed un iPhone acquistato a fine 2019 non sarà pronto, mentre quelli della concorrenza, sì.
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
eppol è sempre quella più avanti di tutti anche se resta indietro di 1-2 generazioni. la combo marketing da paura + utenza superniubba + lavaggio del cervello dà sempre i suoi effetti
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
che poi, come detto in altri thread, apple fa buoni prodotti, solo che grazie alle "mistiche" combo da te segnalate può venderli a prezzi da prodotto di lusso e quindi il rapporto qualità/prezzo si riduce a un numero infinitesimale
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() poi non ci sono dubbi che i soc Ax sono dei bei giocattolini e che le foto vengono meglio che con uno xiaomi, però un produttore che nel 2019 ancora non ha integrato il drag&drop e i suoi utOnti non si lamentano può fare concorrenza a scientology
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.