|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Portatile: problema sotto carica
Ciao, da un po' mi sta succedendo una ciosa strana con il portatile Asus Zenbook ZenBook UX331UN. Quando lo metto sotto carica vedo in continuazione sul desktop due icone che si alternano ogni 10 secondi: Modalità batteria e Modalità AC. Mentre avviene la ricarica non sempre succede questo ma spessissimo. Cosa portebbe essere? Al di la del fatto che queste due icone di qualche cm mi danno fastidio mente ci lavoro, esiste pa possibilità di disattivarle e non farle più comparire? Uso Win 10. Grazie
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, magari disattivarle, non credo, fare in modo che rimangano all' interno della freccia rivolta verso l' alto, nella barra delle applicazioni > Mostra icone nascoste .
Prova a guardare nelle Impostazioni del software che dovresti avere ASUS Battery Health Charging > https://www.asus.com/ch-it/support/FAQ/1032726/
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.