|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
epson help help
ragazzi ciao ho un grande problema con 2 stampanti epson c 20...
Sono state usate delle cartucce compatibili..sapete com'è per risparmiare e poi era in bianco e nero ![]() ![]() per piacere è urgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: epson help help
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
allora tu dici che se provo a cambiare cartuccia dovrebbe funzionare?
o devo provare a sturare non il foro della cartuccia ma quello dove alloggia la cartuccia? altre soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Soluzione
C'è da perdere un po di tempo ma il risultato è garantito. Io ho rimesso in vita una Epson Stylus Photo 700 dichiaratami di inconveninete riparazione dal tecnico che me la doveva riparare.
Allora: Smonta il blocco testina della cartuccia sfilandolo dalla staffa che lo regge facendo attenzione a non rovinare la cinghietta dentata a cui è agganciata. Prendi un barattolo e riempilo di acqua bollente aggingendovi un po di alcool etilico. Immergici il blocco testina ( ovviamente solo la parte da dove esce l'inchiostro ) e tienila li per un 15 min. Dopodichè toglila e asciugala. Rimonta il tutto, rimetti la cartuccia e dopo aver fatto fare un allineamento della testina, lancia una stampa. Vedrai che sara ritornata come nuova. Byezzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.