|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
[LO+SPED] Xiaomi Mi Drone 4K + accessori vari
Vendo Xiaomi Mi Drone 4K acquistato a maggio del 2018 (quindi con ancora 1 anno e mezzo di garanzia). Il Drone è perfetto, mai una caduta, nessun graffio, sempre usato in modo maniacale. Lo vendo per scarsissimo utilizzo (ad ora circa 10 ore totali di volo).
In Kit col drone aggiungo: -2 batterie originali Xiaomi oltre a quella venduta insieme al drone (per un totale di 3 batterie) -Zaino portadrone -Potenziatori di segnale -Pista di decollo\atterraggio -Copri motori -8 eliche aggiuntive originali xiaomi -protezione per eliche Completo di tutto lo scatolame, dalle batterie al drone... Siccome ci sono varie scatole, e comunque il drone è delicato, solo scambio a mano zona Lodi\Milano Sud\Pavia\Piacenza. Posso coprire 40km di distanza dalla mia zona... Se interessati contattatemi per mail rispondo subito, se la trattativa è seria lascio numero per eventuali altre foto e accordi. Solo vendita in blocco. Non sono interessato a scambi. PREZZO: 450 euro
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO Ultima modifica di Ste88 : 26-11-2018 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Prezzo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Ah si scusa, edito l'open post. Comunque sui 450. Considerando che di tutto ho speso 650 meno di 6 mesi fa... lo vendo perchè sostanzialmente non lo uso...
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.