|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...019_79333.html
Gli smartphone HTC continueranno a essere presenti sul mercato, almeno per il 2019. A confermarlo direttamente è la società taiwanese che sta anche organizzando il lancio di nuovi prodotti tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
devono differenziarsi
io se fossi htc,proporrei smartphone in stile yotaphone 2,in stile honor magic 2 o lenovo z5 pro etc quindi senza notch,una riedizione pompata del qtek 9000 fatta per i professionisti, magari con doppio schermo amoled interno,eink esterno,pennino e sensori particolari agganciabili tipo motomods.
Guardate blackview,si è specializzata nei rugged e si è ritagliata una schiera di professionisti e sportivi come bacino di utenza. Se continua a fare smartphones buoni ma uguali agli altri produttori,probabilmente verrà dimenticata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho tutt'ora un HTC M9+ e ho sempre avuto HTC dal glorioso HD2, un vero peccato la fine che sta facendo. Devo pure cambiare telefono adesso, prendere l'U12 plus ma alcune cose che ha non mi piacciono (jack per le cuffie assente) e la sense purtroppo non c'è più. Inoltre sugli aggiornamenti sono un po' indietro. Sono orientato su un S9 ma mi piange il cuore ad abbandonare HTC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Se vuoi sopravvivere all'avanzata della cina devi combattere sullo stesso piano. Rapporto qualità/prezzo e batterie maxi sennò.... Ciaone...gli utenti fanno i loro conti ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.