|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
Sahara P35 VS Noua Utopia F5
Ciao ragazzi, mi sono trasferito nella mia nuova casa e, siccome ho una stanza vuota, vorrei mettere la mia postazione PC.
Sinceramente sono un po' stanco del mio HAF932 Adavanced che ormai è un po' obsoleto come linea, anche se mi ha sempre soddisfatto molto in termini di raffreddamento! Avrei bisogno di un case in vetro temperato, con led RGB (indispensabili per gli fps! ![]() Il Noua Utopia F5 sembrava fare al caso mio, tamarro e dal prezzo invitante, ma non saprei dove piazzarci il mio raffreddamento a liquido Lepa all-in-one da 240mm. A questo punto sarebbe scontato consigliarmi di prendere il Sahara P35, ma ho visto su una recensione in cui montano il radiatore proprio dietro le 3 ventole frontale, mi chiedo, è una buona soluzione per il raffreddamento? A questo punto, se istallassi il radiatore di fianco alla ventole frontali sul Noua (dove dovrebbero alloggiare gli ssd) potrebbe essere una buona soluzione? Tenete presente che la mia configurazione futura non dovrebbe scaldare moltissimo (vorrei prendere un Ryzen 5 2600 e overcloccarlo un minimo), però vorrei un vostro consiglio. Il budget non è importatissimo, ma non vorrei spendere più di 130€. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.