|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
[Cercasi titolo] Come si chiamava quel gioco?
Oh raga, io qualche mese fa (o forse é passato giá piú di un anno), ho giocato ad un gioco su Steam. Lo volevo riprendere.. ma mi son completamente dimenticato il nome.
![]() Vi dico tutto quel che ricordo: É su Steam 100%, indie, survival. No, non era un giocone, lo dovevo semplicemente finire (e platinare). Mi sembra avesse una camera isometrica (specie Project Zomboid), ed era ambientato in una cittá dove bisognava lootare in giro e mi sembra scappare da qualcosa. C'erano mostri e nemici di vario tipo. Tutto qua, come gameplay era semplice.. Il titolo ricordo che includeva la cosa di scappare dalla zona entro tot giorni.. ma forse no... insomma, non sono sicuro. ![]() Ah, un'altra cosa che ricordo (in realtá mi é venuto in mente adesso ![]() Probabilmente il titolo era una roba tipo "scappa dalla cittá" (in inglese) o qualcosa del genere... ![]() Ho visto e rivisto la mia libreria dei giochi che ho almeno avviato.. ma nada (son anche tanti, quindi mi ci vuole un po'). Magari qualcuno di voi sa di cosa parlo? Ah.. é stato al 99.9% incluso in qualche bundle spiccio di Fanatical o Humble Bundle. ![]() PS = Se avete qualche sito che filtra la libreria Steam in base a dei parametri, magari posso riprovare a vedere sul mio profilo, visto che sicuramente é lí da qualche parte.. TROVATO!!!! (grazie taleboldi) Usate questo thread per trovare giochi di cui non ricordate il titolo, se volete!)
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 11-10-2022 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
L'applicazione Steam filtra in base a dei parametri.
Se sulla colonna sinistra (dov'è la lista del giochi) clicchi sull'icona a fianco della casella di ricerca, puoi filtrare per genere oppure per etichette del negozio.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Penso che fai prima a guardare lo storico dei giochi che hai giocato e vedere se tra di essi qualcosa ti viene in mente.
Seguo nel dubbio che ora sono curioso ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
credo di avergiocato a qlcs di simile qlch tempo fa ...
10 Miles to Safety ???
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
neo scavenger?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non pensavo che le mie info scarse ed alla rinfusa, avrebbero sul serio aiutato a far capire di che gioco parlassi, hahaha ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() Vale la pena cercarlo, magari appunto in qualche bundle? ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'ho finito oggi (o meglio, ho finito la prima run, in realtá é possibile continuare.. una sorta di NG+) a difficoltá normale. Considerato che é un giochino divertente dove c'é perfino il multiplayer, direi che merita. Peró é molto semplice nelle meccaniche... non aspettatevi un clone di Project Zomboid, ecco. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
io tra l'altro manco ce l'ho in libreria ![]() Mi ricordo di averlo provato (forse l'hanno messo free per qlch gg) ma poi non lo presi perchè mi aveva convinto poco.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.