|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...mah_78533.html
Duracell ha realizzato un'interessante collezione di powerbank destinata a tutti coloro che necessitano di energia extra per i propri dispositivi mobile e vogliono un prodotto originale basato sul noto bicolore del famoso marchio di batterie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Carini, anche se per un attimo ho pensato che il powerbank fosse dentro il pelouche del coniglietto…
Comunque design a parte non vedo niente di diverso rispetto agli altri millemila powerbank che ci sono in giro..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
purtroppo come prezzi sono fuori mercato, ormai con 25€ hai un 20.000 mAh e loro mettono a 40 un 10.000...... MAH!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo, design "spettacolare", comunque qualitativamente hanno sempre avuto un ottima fama, quindi potrebbe essere un buon concorrente, se non fosse il problema dei prezzi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sarebbero da provare... alcuni powerbank economici dopo 20 cariche perdono parecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
io le avrei fatte a mo di coniglietto.
lascio a voi dove inserire il cavo... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
io ho un vecchio powerbank della Anker da 13000mh da ormai molti anni e funziona ancora perfettamente.
nel frattempo sono diventati più efficienti e ora per la stessa dimensione e prezzo ti danno un powerbank capiente il doppio. i prezzi di questi duracell sono piuttosto alti, ma se a uno piace il design contento lui... alla fine parliamo comunque di una spesa irrisoria. se mi piacessero non mi peserebbe di certo la differenza rispetto a un powerbank "senza marca". |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente lo stesso identico powerbank che compri dai cinesi a 3-6euro ripitturato e con delle 18650 decenti (ma anche no).
Segnalare a BigClive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
un po come le strisce a led, quelle da 80cent al metro non avranno certo la qualità di quelle di marca che costano 5-8€ al metro
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lg 3500 a 4€ mi sa di fake... almeno 7-8€, inoltre i marchi famosi fanno dei test di sicurezza che costano e che i marchi sconosciuti ovviamente non fanno... 3 anni di garanzia duracell, vuoi mettere? e la stabilità della corrente di alimentazione? collegaci un oscilloscopio poi vediamo
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 15-10-2018 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://budgetlightforum.com/node/58632 il fatto che in india vengano venduti quasi alla metà è scandaloso ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.