|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
libero light stralento, colpa del modem?
non saprei... le ho provate tutte. visto che non posso recedere il contratto nonostante il servizio pessimo devo trovare una soluzione. mica posso andare con una adsl ad 1 kB/s fino all'anno prossimo!
il fatto e' che fino ad un mese fa almeno di notte e la mattina presto toccavo i 37 kB/s, adesso durante il giorno sfioro i 2 e di notte arrivo a 5/6... secondo voi puo' essere colpa del modem? posseggo un wisecom pci con i driver itex 2.41 grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non è colpa del modem ma di quei disgraziati di wind!
io ai 2KBs non ci sono arrivato ma spesso è cmq lento, per esempio adesso. tieni però conto che a volte riesco a scaricare a 15-20KBs alla sera dopo cena che dovrebbe essere un orario di punta, mentre va lento stamattina, boh quando mi scadono i 12 mesi di contratto cambio gestore di sicuro, ho aderito alla promozione perché era conveniente ma quando scadrà, addio wind! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tu sei fortunato tutto sommato...
ti giuro non so piu' cosa fare, ho fatto raccomandate di disdetta, telefonate e fax. non vogliono staccarmi e non mi aprono piu' nessun guasto. guarda a che velocita' sto scaricando la posta... vado direttamente dal sito perche' con outlook non ci riesco, va in timeout...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.