|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...pay_78461.html
Non è ancora ufficiale in Italia, ma è possibile impostare PayPal come metodo di pagamento su Google Pay Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ennesimo articolo clickbait, ormai siete dei maestri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
A me seguendo vs. istruzioni funziona esattamente come scritto nell'articolo. Honor 8 Pro Android 8.0 Patch sicurezza 1 Settembre, penso che sia stato integrato dentro la nuova patch di sicurezza appena ricevuta. Contento di aver acquistato un dispositivo Pro che ricevera anche Android P e sempre con patch aggiornate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Confermo anche io che seguendo la procedura e' comparso PayPal come metodo di pagamento in Google Pay.
Non so se puo' avere importanza ma ho un Samsung Galaxy A5 2017. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Senza togliere niente al tuo smartphone (ci mancherebbe) credo di poter affermare che non dipende da nessuna patch ma da un semplice aggiornamento lato server di Google.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Una cosa pero': io vedo il mio account PayPal nel tab "Pagamenti"... ma adesso come faccio per pagare nei negozi?
Lo chiedo perche' se seleziono il riquadro PayPal poi non mi pare che ci possa fare molto.... non appare nessuna scritta che mi invita ad avvicinare il telefono al lettore POS o cose simili! Non e' che occorre anche essere in possesso di una carta fisica PayPal per poi poterci pagare in modalita' contactless nei negozi? A me non e' stata creata nessuna "carta di credito virtuale con funzioni NFC" come si vede invece nello screenshot qua sotto: ![]() Ultima modifica di Alexgn : 10-10-2018 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Boh, se possibile preferisco pagare con la carta direttamente. A me non cambia nulla e per il negoziante sono solo meno spese. A questo punto mi sembra solo un intermediario in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Mah ...a me nulla
Riesco ad aggiungere PayPal, ma non compare contactless. A qualcuno compare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.