|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-go_78669.html
Follow JC Go, l'app che lancia i giovani alla ricerca di personaggi biblici, santi, beati e titoli mariani in giro per il mondo. La nuova app è stata sviluppata dalla Fondazione Ramón Pané ed è stata presentata lo scorso 16 ottobre. Papa Francesco ha ricevuto nel giorno del lancio i creatori e ha dato la sua personale “benedizione” al progetto, diventando il primo utente ufficiale dell'app Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Messaggi: 5409
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5262
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 345
|
Fra i modi elencati per avere "denari", si sono dimenticati quello per ottenerne 30....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
|
Beh, non vedo la differenza con Pokémon Go.
Poco distante da casa mia c'era un PokéStop (c'è ancora, credo) e ogni tanto qualcuno ci piazzava un'esca... Vi assicuro che (soprattutto quando era la novità quindi c'erano orde di adolescenti a caccia) svariati santi volavano già con Pokémon Go, quando i pokémon scappavano invece che farsi catturare.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19939
|
Devo provarlo assolutamente!
Csò,sò,,àdòddòdò,dòm
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21722
|
![]()
__________________
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 3000
|
Applicazione adatta a qualunque PORNODIVO, giocabile in ogni BIOPARCO sgranocchiando una panino alla salsiccia di PORCO, rigorosamente BIO.
Mi chiedo perché non fare una versione con gli dei di altre religioni, in pura chiave di apertura interreligiosa e tollerante. Prova tu a trovare il profeta, la cui immagine non può essere riprodotta. Fantastica la versione indù dove se ti beccano a giocare tra a mici di caste diverse vieni pestato a morte o lapidato. Menzione d'onore alla versione anacronistica ma per veri intenditori relativa all'antico egitto, ma solo per la presenza del Dio Canide Anubi. Domanda: ma gli dei/santi/gesucristi che collezioni puoi anche farli pestare tra loro? Cioè Mosè usa le tavole come scudo, ma alla fine che arma ha a parte dividere le acque? In ogni caso il mod antica Grecia farebbe il culo a tutti. Poi: di pokemon Gesù ce ne deve essere solo uno, non è che il signore si è messo a sfornare figli a raffica. Un mio professore di elettronica dello stato solido sosteneva che l'ossido di silicio era, e cito, "baciato dal signòre", c'è anche lui?
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4080
|
Quote:
1) un graffito poi ricoperto (riverniciatura del muro o coperto da un nuovo graffito) 2) in mezzo ad una rotonda 3) in proprietà privata 4) molto vicino ad una scuola elementare/media/superiore o ospedale/centrale di polizia/pompieri 5) in casa di un agente di ingress della fazione nemica allora sì, dovrebbe esserci ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1598
|
in veneto secondo me ne troveranno tantissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.