|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Infostrada] - Fatturazione Servizio InVista
Ciao,
mi confermate che, per chi ha attivato un contratto Infostrada recentemente, il servizio InVista (qualora richiesto) viene fatturato a 2€ ogni 4 settimane (28 giorni) e non 2€ ogni mese? Mi sono trovato un costo (IVA inclusa) di poco superiore ai 4€ (sul bimestre) e quindi mi è venuto il dubbio... Da sezione assistenza del sito Infostrada parla di costo mensile:
Qualcuno se ne è accorto e/o ha segnalato la cosa al 155? Ultima modifica di fuoriser : 11-09-2018 alle 22:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Io mi ricordo che quando ce l avevo attivo con la ADSL non costava nulla , poi da quando sono passato alla FTTC volevano 2€ ma dopo alcuni mesi lo disattivato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Anche se la differenza è minima non mi va di essere preso in giro! ![]() Purtroppo non lo posso disattivare perché a casa vogliono vedere chi sta chiamando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
come sempre per i gestori telefonici, i vecchi clienti sono da bastonare.
infatti, come chiaramente specificato, chi ha attivato il servizio prima di gennaio 2018 paga di più (l'equivalente di 2 euro ogni 28 giorni), mentre chi lo ha attivato dopo paga 2 euro al mese. ma a questo punto viene spontanea una domanda, ma se si disattiva il servizio e poi si riattiva, che succede? si continua a pagare 2,17 euro al mese perchè la linea è stata attivata prima di gennaio 2018, oppure si pagano 2 euro perchè il servizio è stato attivato dopo gennaio 2018? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Vero che il servizio è andato in continuità nel passaggio da ADSL a FTTC (nel senso che il servizio non è mai stato disattivato) e quindi ci stanno i 2,17 al posto dei 2€...ma il punto è che in area clienti la data di attivazione del servizio non è quella vecchia ma quella nuova (la stessa di quella del passaggio a FTTC). Appena chiamerò il 155 vediamo chi la spunterà! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate ma a cosa serve questo servizio di infostrada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
serve per vedere il numero di chi ti sta chiamando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.