|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UD + Sped] Xiaomi Mi Notebook PRO
Come da titolo vendo Xiaomi Mi Notebook PRO versione i5 8250U, con le seguenti caratteristiche:
schermo 15,6 FHD 8Gb di ram 256 Gb ssd + 512 Gb seconda SSD samsung aggiunta da me. Sk Grafica dedicata Nvidia MX150 Vendo insieme a 2 alimentatori (entrambi originali Xiaomi, uno lo tenevo in borsa), sleeve in neoprene nera Tucano Second Sleeve e scatola originale. Comprato su Lightinthebox il 13/12/2017 Tenuto in maniera maniacale, nemmeno un segno di usura (non si distingue dal nuovo), monta WIN10 Home ITA. Vendo a 700 euro + s.s. Foto reali https://drive.google.com/open?id=1zH...a2rUPl1D_Mgl4C REGOLE: 1) Preferisco lo scambio a mano 2) In coda al mio prezzo oppure PM 3) In vendita anche altrove 4) Niente aste al ribasso
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 19-09-2018 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
me lo guardo, mi interessa un notebook slim. Intanto mi accodo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up for me :-)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Valuti permuta con pc in firma acquistato nuovo a marzo?
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No grazie.
Non permuto/scambio con nulla. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Grazie, alla prossima!
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sarebbe questo?
https://www.geekbuying.com/item/Mi-N...ay-385791.html La tastiera in che lingua è? Grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esattamente quello, tastiera americana (non so nemmeno se esiste con la tastiera italiana...)
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso accetteresti bonifico+spedizione?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si, ti sfugge che comprandolo anche dal tuo link devi ancora pagare spedizione e tasse doganali di importazione + iva...
Fai due conti e se lo compri a 700 euro, alla fine lo paghi piu di 900... Aggiungi l'SSD in piu che ho montato da 512, due alimentatori e la sleeve Tucano Second Skin che costicchia... Cosa intendi se accetterei "bonifico + spedizione" ? Cmq aggiungo che ho altre due persone interessate su altri lidi, per correttezza.
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 07-09-2018 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Ciao.
Semicoda.La garanzia è 12 o 24 mesi?Ci ci rivolge direttamente a LightInTheBox e si spedisce in magazzino EU o Cinese? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è chiara la gestione della priorità con le persone degli altri lidi balneari... Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Coda visto che non lo avevo scritto chiaramente
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì accetto bonifico e si spedisco.
Per le code ci sono altre persone interessate ed è ovvio che il primo che ha voglia di concludere "seriamente", si prende il notebook. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io sarei interessato a valutare l'acquisto se mi rispondessi alle domande sopra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento: ci sono delle persone in coda, se non siete più interessati per favore avvertite ed uscite dalla coda, se siete interessati contattatemi per lo scambio dati in PM. CODA: 1) Bonzoxx 2) Showhand 3) abellodenonna
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 11-09-2018 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ragazzi scusate avevo tolto la notifica al thread, invio subito un pm a jumping
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bonzoxx esce dalla coda.
Prossimi in coda (Showhand e abellodenonna) fatevi pure avanti.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io per ora lascio.Grazie.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Se non si fa vivo Showhand, ricominciamo e UP per me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.