|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
aiuto scheda grafica
ciao ragazzi vorrei acquistare una scheda grafica abbastanza potente(ma non troppo costosa)attualmente uso un pc fisso preassemblato le caratteristiche sono:
Processore intel core i7-4790 memory DDR3 8GB scheda grafica NVIDIA geforce GT730 2GB Capienza HDD 1TB siccome so che la mia scheda grafica integrata fa davvero pena , stavo pensando di acquistarne una nuova e sostituirla (vorrei spendere massimo 250 euro) tuttavia ho letto che in quanto è una scheda grafica di ridotte dimensioni non posso sostituirla con una piu grossa cosa potrei fare? è impossibile fare la sostituzione e devo tenermi quella scheda oppure un modo c è? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
che uso fai del pc? bisognerebbe vedere che alimentatore e case usi, amgari fai una foto all'etichetta dell'alimentatore e qualche foto interno/esterno del case e caricale su un sito di hosting, tipo imageshack, cosi le vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Se come dice celsius la psu è buona ed hai spazio, credo che piu o meno con quel procio potresti mettere qualsiasi gpu senza problemi (forse non le nuove rtx, ma non saprei) dunque bisogna vedere che tipo di utilizzo ne faresti e se ci giochi a che risoluzione e refresh rate (ho paura che essendo un preassemblato potresti essere limitato dalla psu)
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
CASE: Mastercase Pro 6 PSU: EVGA SuperNOVA 650 G2 MOBO: MSI B350 GAMING PRO CARBON CPU: AMD Ryzen 5 3600X DISSI: Noctua NH-D14 VGA: EVGA GeForce 1080 SC GAMING RAM: Corsair Vengeance DDR4 3200Mhz 16GB(4x4GB) SSD: SSD M.2 NVMe 970 EVO 500GB HDD: SAMSUNG 1 TB MONITOR: AOC G2590PX TRATTATIVE POSITIVE: Zetino74, pippop, ThunderTrunks |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Asti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.