|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...h-4_77890.html
Il prossimo 12 settembre, Apple, presenterà al mondo i suoi nuovi device. Tanta attesa per l'annuncio dei nuovi iPhone ma anche per il nuovo Watch Serie 4 e chissà cosa ancora. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
speravo almeno XS fosse di taglia piccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Sembra che abbiano deciso di abbandonare i 4".
Staremo a vedere, questi per i miei gusti (e tasche) sono troppo grossi. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
Però parlo 4h al giorno al telefono, ascolto musica, invio email, fotografo e invio messaggi. Sono un utente strano. Tendo a guardare video e navigare sul pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Sempre più convinto che il notch sia la scelta peggiore di sempre, un compromesso di cui si poteva fare sicuramente a meno, in attesa di poter integrare display e lettore di impronte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Io l'unico caso dove vorrei avere un display più grande, è quando lo uso con il drone come schermo esterno. Ma in quel caso per me è piccolo anche un 6,5". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
ma non doveva uscire anche una versione dual-sim?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Pare solo per il mercato cinese o asiatico in generale
Passioni iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Pro 10,5 2017, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag. Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
da utente spero resti perché ha perfettamente senso per una fetta non così piccola del mercato ma se potessi supportare dal 4.7'' in su ne sarei più che felice Quote:
non è detto che si tratti di una doppia SIM estraibile, hanno trovato riferimento in iOS a uno sportellino sim secondario ma questo non vuol dire necessariamente che ci sia o che sia presente su tutti i modelli, potrebbero pure mettere la SIM virtuale che c'è su iPad o averla appunto solo su determinati modelli destinati al mercato asiatico non mi interessa in ogni caso, ma comunque dubito che in Italia avremo un dual sim |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Hardware farlocco
Spero che prima dell' acquisto gli amanti apple vadono a valutare hardware e performace! Segnale sim etc
Non ci cascate, sono lenti e mal gestiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Hardware farlocco
Spero che prima dell' acquisto gli amanti apple vadono a valutare hardware e performace! Segnale sim etc
Non ci cascate, sono lenti e mal gestiti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
gli "amanti" apple si trovano, giustamente, bene con i loro dispositivi apple soprattutto con quell'ecosistema. anche se tendenzialmente l'hardware è quasi sempre inferiore alla concorrenza a fronte di un prezzo alto, non è solo quello che fa la differenza. si è visto piu volte che un iPhone con 1 o 2 GB di ram fosse piu fluido e ottimizzato di altri dispositivi non-Apple con almeno 4GB di ram. per esperienza personale inoltre posso affermare che tutti gli iPhone che ho visto e usato hanno una ricezione telefonica inferiore ad altri smartphone, ma di dubito che l'"amante apple" deciderà di prendere un Oppo xchè prende 5 tacche invece che 3 di ricezione di un iPhone.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
con l'andazzo che stanno prendendo i produttori, i 14.3 cm dell'x (l'xs dovrebbe essere identico) sono ottimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.