Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-08-2018, 04:45   #1
marcolulu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
(ap+ss) ZT-P10810G-10P - Zotac GeForce GTX 1080 Ti Mini

Vendo come da titolo ZT-P10810G-10P - Zotac GeForce GTX 1080 Ti Mini con 1 mese di vita come nuova, garanzia amazon (con ricevuta d'acquisto per la garanzia me ne occupo io con amazon) NO MINING

edit: purtroppo non riesco a trovare la scatola. vendo a 480
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher

Ultima modifica di marcolulu : 28-08-2018 alle 18:50.
marcolulu è offline  
Old 22-08-2018, 04:33   #2
marcolulu
Senior Member

up
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
marcolulu è offline  
Old 22-08-2018, 15:49   #3
marcolulu
Senior Member

550
marcolulu è offline  
Old 23-08-2018, 19:24   #4
marcolulu
Senior Member

up
marcolulu è offline  
Old 27-08-2018, 03:22   #5
marcolulu
Senior Member

up
marcolulu è offline  
Old 28-08-2018, 06:28   #6
marcolulu
Senior Member

480
marcolulu è offline  
Old 28-08-2018, 14:26   #7
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Mi metto in coda e ti scriverò un messaggio questa sera per chiarimenti.
A proposito ... è stata usata per mining ?

Ciao
gexxx è offline  
Old 28-08-2018, 14:44   #8
reve
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
in coda, quando mio turno mp. grazie
Old 28-08-2018, 14:52   #9
bilbobaghins
Senior Member

L'Avatar di bilbobaghins

Iscritto dal: Dec 2011
coda
bilbobaghins è offline  
Old 28-08-2018, 18:52   #10
marcolulu
Senior Member

aggiornato il thread,chi é pronto a concludere si faccia avanti in pm
marcolulu è offline  
Old 28-08-2018, 19:10   #11
Tody
Member

L'Avatar di Tody

Iscritto dal: Jan 2015
coda
Tody è offline  
Old 28-08-2018, 19:43   #12
reve
Senior Member

sto provando a scriverti ma hai la posta piena.
Old 28-08-2018, 21:20   #13
bucaniere00
Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda pronto a concludere
bucaniere00 è offline  
Old 29-08-2018, 00:39   #14
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Coda consegna a mano
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline  
Old 29-08-2018, 12:21   #15
reve
Senior Member

bonifico fatto, attendo traking :-)
Old 29-08-2018, 12:36   #16
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Scusate non che voglia fare una rivoluzione ma ero il primo in coda ed ho confermato la volontà di acquistare la scheda, volendo potrei postare i PM fra me ed il venditore.
Utente poco corretto per quanto mi riguarda che eviterò come la peste in futuro.

Ultima modifica di gexxx : 29-08-2018 alle 12:39.
gexxx è offline  
Old 29-08-2018, 14:41   #17
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Scusate non che voglia fare una rivoluzione ma ero il primo in coda ed ho confermato la volontà di acquistare la scheda, volendo potrei postare i PM fra me ed il venditore.
Utente poco corretto per quanto mi riguarda che eviterò come la peste in futuro.
cerchiamo di fare le persone serie, mi hai detto che avresti dovuto vendere la tua 980ti per prendere le mia, ti ho detto chiaramente che l'avrei venduta in giornata
marcolulu è offline  
Old 29-08-2018, 14:52   #18
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Veramente l'ho chiesto solo come opzione, era un punto di domanda.
Se mi avresti detto che non era possibile avrei pagato cash.
Da "messaggi privati", non pubblico tutto per ovvie ragioni ma se vuoi potrei farlo:

Mia domanda:
- saresti disposto in caso di mia conferma definitiva ad aspettare un paio di giorni affinchè possa vendere la mia 980ti ?

Tua risposta:
allora ti do tutte le informazioni appena sei disposto a concludere la vendita perchè sto cercando di monetizzare e ci sono altre persone in coda

Mia risposta:
Scusami, come faccio a darti conferma definitiva se non conosco le risposte a quello che ho chiesto ? Sono informazioni essenziali. E' un problema rispondere ?
Grazie ancora.

Tua risposta:
é scritto tutto nel thread quello che c'é da sapere abbi pazienza la gpu è come nuova

Mia risposta:
Allora confermo.
Pero' per favore rispondimi in PM anche alle altre domande non evidenziate nel thread.
Grazie

Non mi interessano discussioni puerili, è andata così amen, però il tuo comportamento è stato poco edificante.
Non correvi nemmeno il rischio di perdere la vendita perché c'erano altri utenti in coda.

Ho scritto giusto per amore della verità.

Saluti.
gexxx è offline  
Old 29-08-2018, 19:19   #19
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Veramente l'ho chiesto solo come opzione, era un punto di domanda.
Se mi avresti detto che non era possibile avrei pagato cash.
Da "messaggi privati", non pubblico tutto per ovvie ragioni ma se vuoi potrei farlo:

Mia domanda:
- saresti disposto in caso di mia conferma definitiva ad aspettare un paio di giorni affinchè possa vendere la mia 980ti ?

Tua risposta:
allora ti do tutte le informazioni appena sei disposto a concludere la vendita perchè sto cercando di monetizzare e ci sono altre persone in coda

Mia risposta:
Scusami, come faccio a darti conferma definitiva se non conosco le risposte a quello che ho chiesto ? Sono informazioni essenziali. E' un problema rispondere ?
Grazie ancora.

Tua risposta:
é scritto tutto nel thread quello che c'é da sapere abbi pazienza la gpu è come nuova

Mia risposta:
Allora confermo.
Pero' per favore rispondimi in PM anche alle altre domande non evidenziate nel thread.
Grazie

Non mi interessano discussioni puerili, è andata così amen, però il tuo comportamento è stato poco edificante.
Non correvi nemmeno il rischio di perdere la vendita perché c'erano altri utenti in coda.

Ho scritto giusto per amore della verità.

Saluti.
hai fatto benissimo postare i msg, non ho niente da nascondere...purtroppo mi hanno insegnato su questo forum che la trattativa puó considerarsi conclusa solo dopo lo scambio dei dati. Mi spiace ma di perditempo ce ne sono una marea e io non faccio il mago! Parli di informazioni essenziali, pero ad amazon non gli chiedete niente prima di acquistare,volete pagare meno e ricevere la gpu top!! non vendo gpu selezionate con vari bench o altro,per questo ci sono rivenditori appositi

Ultima modifica di marcolulu : 29-08-2018 alle 19:25.
marcolulu è offline  
Old 04-09-2018, 19:45   #20
reve
Senior Member

scheda arrivata, lui sempre gentilissimo, non vedo l'ora di provarla!

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian