|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un software di sincronizzazione per QNAP?
Sto usando da un po' di tempo QSync, ma ne sono ampiamente insoddisfatto.
Lentissimo nell'accorgersi delle modifiche, lentissimo a sincronizzare e buggato (resta a dire "scansione" anche quando in realtà ha finito la sincronizzazione). Sono quindi alla ricerca di un altro software di sincronizzazione da installarci. Ho già provato GoodSync, ma sono incappato anche io come tantissimi altri nell'impossibilità di accedere al pannello di amministrazione perché andando dal browser sulla pagina indicata dal software ottengo un errore di pagina inesistente. Ho letto un'infinità di discussioni, ma nessuna soluzione. Mi consigliate qualche buon software che potrei provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Se vuoi una sincronizzazione bidirezionale (quindi si aggiorna sia che modifichi una cosa da una parte sia dall'altra) io ti consiglio Resilio. L'app la puoi scaricare dal gestore applicazioni del nas (non c'è bisogno quindi di scaricarla da una fonte esterna. Oltre che sul nas, va scaricata anche sui pc o sugli smartphone che vuoi sincronizzare.
Una volta configurata te ne dimentichi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Grazie,
anche io ero alla ricerca di un programma per sincronizzare, visto che Qsync non funziona su linux. C'è qualche bella guida per utilizzare al meglio il programma? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Sinceramente io lo ho configurato senza alcuna guida. La configurazione è abbastanza guidata. Ti consiglio di provare, poi eventualmente chiedi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Tutto risolto, grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.