|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Motorola rinnova la sua offerta della linea Z e lo fa cambiando pochi aspetti estetici a causa della presenza dei Moto Mods ma ne raffina alcuni portandoli alla perfezione. Per il terzo anno l’azienda crede ancora negli accessori personalizzati capaci di ampliare l'esperienza d'uso. Tanta carne al fuoco ma anche un prezzo un po’ salato. Ecco la nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
"spessore esiguo di soli 6,8 millimetri.."
--------------- Sì però c'è un bozzo spesso più di una moneta da due euro dietro. Vabbé tanto per raggiungere un'autonomia accettabile ci devi mettere un MODS che incrementa lo spessore su tutto il resto del telefono. Non so, mi sembra bizzarro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ma l'hai detta così oppure hai il device e confuti quello fatto in prova? Onestamente tra i 300 e 340€ potrei essere interessato al device e vorrei capire meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
500 sacchi.
![]() ![]() ![]() Più il costo di eventuali mods. (che muoiono assieme al telefono) Ma mi butto proprio. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
In pratica la strategia di motorola è diventata proporre i terminali di fascia bassa e media ai prezzi della media e alta, i miei gomblimenti. Fino ai 300 euro forse era comprensibile, ma a questo prezzo è fuori mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma ne avete provato uno di motorola ?
io ho appena preso lo z2 playm ottimo telefono e ottima autonomia in 6mm di spessore
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto oggigiorno "ottimo telefono e ottima autonomia" è applicabile senza remore al 95% dei telefoni di fascia media che non superano le 250 euro. Quindi proprio attrattiva zero.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Villastellone
|
Secondo me al giusto prezzo sono una genialata queste mods, ma così è fuori mercato, anche se lo schermo già lo colloca su una fascia medio-alta. Spero deprezzi come il predecessore e potrebbe essere davvero interessante.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Domanda che esula dalla rece: non vedo più il riquadro dove dovrebbe esserci l'offerta del telefono conil prezzo sotto. Vedo un quarato bianco con solo il prezzo scritto di 399 ma non mi è cliccabile.
Da cosa potrebbe dipendere? Me lo fa anche con il tastino delle google app (la griglia con i quadratini in alto a destra) che a volte non si apre nonostante ci clicchi sopra. Stessa causa?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, stiamo parlando di un telefono con un buon schermo amoled, con un accessorio che da solo costerà almeno 50 euro (Power Bank integrato, più comodo di quelli col filo). Inoltre, Motorola ha delle caratteristiche che altri brand non hanno che, almeno per me, ne hanno fatto la marca di riferimento (non è il primo che acquisto). In particolare mi riferisco a: - ottima gestione dual sim. Sembra banale ma avevo provato un Asus che da questo punto di vista non funzionava così bene ed ho dovuto renderlo. - moto gestures (es attivazione torcia, riduzione schermo per uso ad una mano) Sembra poca roba ma nell'utilizzo di tutti i giorni a me fa la differenza. Spessore: dovendo ormai girare con delle padelle, 6 mm o 8 mm nella tasca dei pantaloni la differenza si sente (lo uso senza cover chiaramente), più sottile vuol dire meno fastidioso
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il nuovo Moto Z3 Play possiede una batteria da 3.000 mAh che effettivamente rispetto a molti altri concorrenti sulla carta risulta decisamente esigua. Lo spessore di soli 6,8 mm non avrebbe permesso il posizionamento di una batteria maggiore e sappiamo quale sia la filosofia della serie Z. Sul campo però il Moto Z3 Play si comporta meglio di quanto uno potrebbe attendersi con l’amperaggio dichiarato". Mi pare strano, che dopo queste premesse, che con un uso medio intenso del device si arrivi a tarda sera. La seconda parte è marketing IMHO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Apparentemente la batteria da 3000mAh sembrerebbe essere non sufficiente ad arrivare a sera, ma in pratica ( per merito del display e delle ottimizzazioni Motorola) arrivare a tarda sera con una carica completa ed uso medio/intenso del device senza abilitare nessuno metodo di risparmio energetico è normale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.