|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Problemi Hard Disk danneggiato
Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio.
Erroneamente ho scollegato il mio hard disk esterno mentre il computer lo stava leggendo. Ora, ogni volta che cerco di aprirlo, mi esce il messaggio "La directory o il file è danneggiato e illeggibile" e non mi fa accedere al dispositivo. Il pc mi consiglia di "ripristinare l'unità" ma così ho paura di perdere i file. Attraverso un programma ho visto che all'interno ci sono ancora tutti i file, ma non riesco a capire come fare a riparare la periferica senza rischiare di perdere qualcosa. Premetto che non sono molto disposta a comprare un programma e non possiedo un'altra periferica su cui copiare quasi 1 TB di dati. Cosa mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Prova ad eseguire il recovery delle partizioni con questo tool:
http://www.minitool.com/free-tools/m...nrecovery.html
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() L' hd ha il suo box esterno con il tasto On/Off e il suo alimentatore ? O è autoalimentato dal pc al quale si collega ? Lancia uno scandisk, dal SO che stai usando, scandisk per l' hd esterno ovviamente ![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi sa che te la formatta .
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2018
|
You can try [CUT] maybe it will help you.
![]() Ultima modifica di Slater91 : 23-07-2018 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Spam e necroposting non funzionano su questo forum. Discussione chiusa.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.