Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2018, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rsi_77086.html

I sostenitori di lunga data del progetto Star Citizen non possono ottenere rimborsi da Cloud Imperium se la richiesta avviene oltre 14 giorni rispetto alla data d'acquisto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 18:27   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
Legalmente saranno stati inappuntabili, ma hanno fatto comunque una brutta mossa.. La tipologia di finanziatori e' molto avvezza a social e altri media simili, quindi un mancato rimborso del genere fara' sicuramente molta eco e quindi secondo me diminuiranno i finanziamenti. Avrebbero dovuto dare il rimborso piu' che altro per motivi di marketing, dato che girarsi dall'altra parte nei confronti di chi ti da i soldi non e' mai una bella idea...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 23:01   #3
Rain41
Member
 
L'Avatar di Rain41
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 57
Ho acquistato questo titolo la settimana scorsa, consapevole delle limitazioni di una alpha. Allo stato attuale si percepisce il potenziale, ma è ingiocabile: ormai sono passati molti anni dall'inizio dello sviluppo e dopo aver speso 60€ mi ritrovo a "giocare" a 10fps, pur avendo una configurazione pc più che dignitosa, con la quale arrivo, in full hd, a 60-70fps su quasi tutti i giochi con dettagli massimi.

Detto questo, non è ammissibile che si rifiutino di rimborsare gli acquirenti. Anche perché, sul tester dell'hw del sito, il mio pc risultava essere sufficiente per giocare il titolo a MASSIMI dettagli. Invece, a MINIMI dettagli sono fisso a 10fps.

A questo punto non resta che sperare che il progetto vada avanti.
Rain41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 01:04   #4
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Inoltre, secondo i nuovi termini di servizio CIG non è neanche obbligata a rilasciare un prodotto finito.
Come?

Quote:
Inoltre, secondo i nuovi termini di servizio CIG non è neanche obbligata a rilasciare un prodotto finito.
Una sfumatura un po' più ignorantella?

Quote:
Scordati il prodotto finito.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 07:07   #5
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5518
Quote:
Originariamente inviato da Rain41 Guarda i messaggi
A questo punto non resta che sperare che il progetto vada avanti.
Campa cavallo. Io starei attento al posto loro, se fanno un floppone segneranno
irrimediabilmente il concetto di crowdfunding (non che sia per forza una male).
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 07:26   #6
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2083
Scam Citizen
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 07:36   #7
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3105
Ero più che tentato, anni fa, di supportare il progetto per avere il gioco.
I tempi lunghissimi di sviluppo mi hanno spinto a desistere e non ho ancora capito se questo gioco arriverà mai ad una versione definitiva. Mah..
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 08:37   #8
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5136
Visto che ora, per contratto, non lo devono più fare, non vedo perchè mai dovrebbero.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:06   #9
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Campa cavallo. Io starei attento al posto loro, se fanno un floppone segneranno irrimediabilmente il concetto di crowdfunding (non che sia per forza una male).

Ne sei proprio convinto? Francamente penso che l'unica cosa che segnerebbero irrimediabilmente è la loro reputazione "personale" (giustamente, direi). Il crowdfunding vivrà felice anche senza di loro, perché vive di idee innovative che interesseranno sempre qualcuno. Certo, non a chi non riesce a vedere oltre il proprio naso, questo è certo.
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:11   #10
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4316
Sarà che sono uno all'antica ma...
Prima vedere cammello, poi dare soldi.
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:14   #11
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5518
Quote:
Originariamente inviato da max8472 Guarda i messaggi
Ne sei proprio convinto? Francamente penso che l'unica cosa che segnerebbero irrimediabilmente è la loro reputazione "personale" (giustamente, direi). Il crowdfunding vivrà felice anche senza di loro, perché vive di idee innovative che interesseranno sempre qualcuno. Certo, non a chi non riesce a vedere oltre il proprio naso, questo è certo.
Più si è grande, più il tonfo da caduta rimbomba.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:31   #12
max8472
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Più si è grande, più il tonfo da caduta rimbomba.
Personalmente non mi farei influenzare minimamente dal loro fallimento, anche perché hanno proposto un progetto ambizioso e ci hanno lavorato duro... può capitare che le cose non vadano bene.

Il crowdfunding funziona diversamente per come la vedo io, è più una questione di reputazione personale e/o "respiro" del progetto. Puoi immaginare ogni campagna come storia decisamente a sé.

Se Star Citizen fallisce, CIG fallisce. Fine della storia. Ma se a chiedere soldi sarà Obsidian, scommetto quello che vuoi che i soldi glieli tirano appresso comunque...
max8472 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 09:34   #13
thresher3253
Senior Member
 
L'Avatar di thresher3253
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1467
Beh mi sembra logico, Obsidian ha un curriculum inattaccabile. Chris Roberts dall'altra parte non é la prima volta che promette la luna consegnando un sassolino.
__________________
Trattative concluse con successo con: exces, JollyRoger85, Piripikkio, spectrum 48k

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 11:04   #14
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
L'ultima 3.2 tiene facilmente i 30fps su PC di 8 anni fa, e i lavori sull'engine non sono finiti, i progressi ci sono e si vedono, ma sicuramente c'è ancora tanto da fare.

PS: Complimenti per le immagini a corredo, hanno dai 4 ai 6 anni! Vi siete sforzati a scrivere la notizia eh eh eh che furbuffi.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-

Ultima modifica di [K]iT[o] : 18-07-2018 alle 19:57.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 09:55   #15
pista74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 153
che c'entrano le immagini? da sempre si usano immagini di repertorio....la notizia è questa ed è giusto riportarla
pista74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 11:25   #16
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 788
ambiziosi

Il progetto è troppo ambizioso, ma sulla carta favoloso, personalmente non li ho finianzati ma avrebbero dovuto utilizzare un approccio un pò più di basso livello tipo Elite Dangerous. ( uscito e giocabile da quasi 4 anni )
Quindi parti da una base di prodotto che vendi e poi man mano vai a completare con aggiornamenti Free e Dlc a pagamento... il problema è che vogliono mettere troppo carne al fuoco e vogliono sviluppare tutto in parallelo, ma in questo modo ci vorranno ancora 5 anni come minimo.
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:05   #17
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5631
Quote:
Originariamente inviato da pista74 Guarda i messaggi
che c'entrano le immagini? da sempre si usano immagini di repertorio....la notizia è questa ed è giusto riportarla
Ma che c'entra, un tizio fa una rapina e metti la foto di lui a 2 anni? Non ha senso, è segno di negligenza.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 13:34   #18
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4790
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Campa cavallo. Io starei attento al posto loro, se fanno un floppone segneranno
irrimediabilmente il concetto di crowdfunding (non che sia per forza una male).
siti come kickstarter, early access e compagnia varia andavano chiusi ormai anni fa, il 90% della roba è truffa ma era già chiaro all'epoca non so perchè la gente continui in generale a finanziare su false promesse
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1