|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
SysGuardian fà il menagramo
Tra i vari programmetti che ho provato ultimamente c'è anche Sysguardian che dovrebbe avvertire quando ci sono problemi di disco
La versione è quella in prova per 30 giorni Installato su disco non nuovo, ma usato pochissimo, praticamente nuovo Appena installato, di venerdì, mi avvisa che ci sarebbe stato un probabile disk fail la domenica successiva Ho fatto tutti i controlli: scandisk, utility apposite, SMART defender, test stressanti (Sandra ed altri) Ho fatto tutte le analisi approfondite (compreso il test HIV Già dal sabato risultava che i guai ci sarebbero stati il lunedì e non più la domenica, poi un grande salto: il 28 agosto Insomma, dopo un "ritorno" al 25 luglio, adesso và avanti, di giorno in giorno, e mi preannuncia la morte del disco in date sempre più lontane (adesso siamo al 7 aprile 2003, mi pare) Il mio dubbio è: al di là che mi pare come quelli che preannunciano sempre la fine del mondo da diverso tempo, il programma fà così perché è la versione prova e quindi vuol far vedere come funziona, oppure dà proprio di fuori? N.B.: la domenica fatidica in cui il disco doveva "morire" è già passata da una decina di giorni... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Uccidi il programma!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
azz gli chiedi quando faro' 13?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Spiacente: fà solo predizione di disastri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
anch'io ho la versione di prova di sisguardian, ma non vedo da nessuna parte la futura morte dell'hd
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Adesso non segnala più nulla.....
..... l'ho cancellato definitivamente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.