|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...-cm_76658.html
Questo nuovo SSD è costruito con 16 chip di memoria marchiati ovviamente Samsung, da 512 GB ciascuno, caratterizzati da una tecnologia costruttiva V-NAND in grado di racchiudere 8 TB in un ingombro di soli 11x3,05 cm Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bel mostro.. chissà se lo faranno anche per M2 classici..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
ma l'affidabilità di queste memorie? rispetto ai dischi meccanici ovviamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma i fori sul pcb non lasciano intuire che possano essere inseriti in m.2 invece che pcex?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
anche secondo me ma non so quanti M2 siano PCle 4.0.. magari sono rimasto indietro non montando niente da qualche anno..
rispetto ai dischi posso dire di aver perso un ssd ad oggi su una decina e molti dischi meccanici su molte decine.. non cambia molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Target ben specifico
Con soli 1,3 DWD il target tipico suppongo sia per quei repository nei quali si devono inserire una gran quantità di dati (tipicamente video o dati RAW destinati a successive elaborazioni) con accessi frequenti in lettura/stream ma certamente non con frequenti scritture.
Personalmente nei DC "general purpose" preferisco non inserire SSD sotto ai 3DWD se non addirittura dei 10/15DWD in situazioni che lo richiedono. E' anche vero che per SSD di quelle dimensioni (>4TB) non mi risulta esistano 3DWD e tantomeno 10/15DWD. Sul suo prezzo mi sbilancio ipotizzando circa 8K EUR PAP400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.