|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ari_76386.html
Ci sono utenti che hanno speso oltre 17.000 dollari per acquistare la prima generazione dell'Apple Watch in oro. Eppure l'azienda ha deciso di non supportarlo più con watchOS 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma dai?? State dicendo che spendere un vagone di soldi per uno smartwatch è una fregatura totale perchè dopo tre o quattrro anni è spazzatura?
Perbacco non me lo sarei mai e poi mai aspettat... ah no aspetta. E' la prima cosa che ho detto quando lo hanno presentato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
giusto così, watchOS 5 supporta molta più roba in background e non avrebbe retto sull'originale
il primo Watch mi sembra il primo iPad, processore single core e poca RAM infatti è quello che ha ricevuto meno aggiornamenti, mentre il serie 1 sarà il nuovo iPad 2 con lungo supporto i pochi che hanno speso la valanga di soldi per la versione oro sono proprio gli ultimi ad avere problemi, hanno soldi da buttare quindi ne compreranno un altro comunque il fatto che serie 0 non sia più supportato è un chiaro segnale che a settembre lanceranno qualcosa di nuovo proprio per invogliare il passaggio dei serie 0, che tra l'altro iniziano ad essere vecchi e secondo me come batteria difficilmente possono durare l'intera giornata quindi penso che buona parte dei clienti li avrebbe cambiati in ogni caso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
La migliore incompatibilità di sempre!!!!
Probabilmente la più costosa.
Ma tanto per alcuni Apple è meglio... a prescindere... soprattutto dal buon senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ma davvero c'è gente che ha speso 17.000$ per sto coso in oro?
Fortuna che la gente poi va a fare i conti in tasca ai ricchi "antipatici" (tipo i reali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Posto che abbia 17000 dollari da investire per un orologio allora andrei decisamente su un orologio tradizionale di alto livello. Qualcosa che vasle 17k oggi e tra 20 anni oltre a funzionare ancora perfettamente vale ancora 17k.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
diverso è il caso di quelli che hanno preso la versione sport a prezzi simili a quelli del Watch entry level attuale io in genere evito di comprare la prima versione di un prodotto Apple, ho citato iPad, possiamo anche portare l'esempio del primissimo iPhone e il primo AW non è da meno c'è l'effetto wow per la novità ma l'hardware viene migliorato nettamente nelle versioni successive, basta aspettare un anno in genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh che problemi sono... chi li ha spesi all'epoca può spenderli di nuovo per il nuovo modello.
Tanto poi tra 50 anni il vecchio modello da 17.000 potrà essere rivenduto a 170.000 in quanto rarità d'epoca. Piove sempre sul bagnato... In Qatar, dove vivo, se un "indigeno" fa danni, anche piccoli, al Land Cruiser facendo numeri sulle dune del deserto, e l'auto non parte più, la lascia lì a marcire e va dal concessionario a comprarne un'altra. Ultima modifica di Haran Banjo : 08-06-2018 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
utenti che spendono 17000 euro per uno smartwatch? uTONTI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Una perla di logica, e il bello è che viene da un sito di tecnologia.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono pratico, quello bravo a fare il frustrato sei tu. Ma mi insegni vero? ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
E' solo una questione di proporzioni, per molti 17K sono come per noi comuni mortali 17 Euro, poi sta a noi decidere se sono tanti o pochi, però per molti è cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Ovviamente direi... Uno come Messi, dopo l'ultimo contratto firmato, guadagnerà quasi 100.000€ al giorno nei prossimi 5 anni. 17.000€ li può spendere appena si sveglia la mattina, ancora prima di fare colazione... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.