Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2018, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ati_76212.html

L'azienda annuncia la possibilità solo per gli iscritti a Prime di poter leggere a zero costi una selezione di ebook direttamente scaricati dalla piattaforma per i Kindle. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 09:28   #2
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Questo sì che è interessante, e dà più senso ai 36 euro di abbonamento...

P.S.: mi sa che in Italia siamo rimasti in quattro a leggere...
Old 31-05-2018, 10:01   #3
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
questo mi piace
Old 31-05-2018, 10:03   #4
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Questo sì che è interessante, e dà più senso ai 36 euro di abbonamento...

P.S.: mi sa che in Italia siamo rimasti in quattro a leggere...
Facciamo in cinque...
Old 31-05-2018, 10:10   #5
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Facciamo in cinque...
sei.
leggo in media 50 romanzi l'anno (con punte di 70 quando sono ispirato), ormai tutti in formato ebook.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 10:12   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
7
Leggo la Gazzetta
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 10:22   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Interessante. Ma io oltre a leggere amo riempire la libreria, motivo per cui non mi sono mai convertito agli ebook e motivo per cui queste offerte di "noleggio" non mi interessano.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 10:29   #8
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Interessante. Ma io oltre a leggere amo riempire la libreria, motivo per cui non mi sono mai convertito agli ebook e motivo per cui queste offerte di "noleggio" non mi interessano.
conosco più di qualcuno con la sua bella copia in libreria e il relativo ebook per l'effettiva lettura, quindi la cosa non è per forza esclusiva.

Guardando al volo dall'app kindle i libri disponibili non sono molti, ma ne ho comunque già scaricati un paio e con i miei ritmi sono quasi apposto per l'estate. Da vedere come poi verrà gestita la cosa, la frequenza con cui aggiungeranno/cambieranno i libri disponibili ecc...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 10:33   #9
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
meh, se la "selezione" rispecchia i titoli dell'articolo se lo possono tenere, a 'sto punto forse avrebbe più senso il kindle unlimited a 9,99/mese
Old 31-05-2018, 10:40   #10
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
conosco più di qualcuno con la sua bella copia in libreria e il relativo ebook per l'effettiva lettura, quindi la cosa non è per forza esclusiva.

Guardando al volo dall'app kindle i libri disponibili non sono molti, ma ne ho comunque già scaricati un paio e con i miei ritmi sono quasi apposto per l'estate. Da vedere come poi verrà gestita la cosa, la frequenza con cui aggiungeranno/cambieranno i libri disponibili ecc...
Si, è una possibilità e ogni tanto mi è capitato. Ma mediamete leggo su carta, mi piace sfogliare la pagina quando posso... il Kindle lo uso quando viaggio (dipende in realtà da cosa sto leggendo) e in altre situazioni un po' particolari. Non sono contrario però eh, non voglio fare l'integralista della carta. Dico solo quel che faccio io
Old 31-05-2018, 11:22   #11
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
8 leggo i titoli di Lercio

e non solo
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2018, 11:33   #12
astaroth2
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Fermi tutti! Nove e vinco io!
Leggo tutti gli articoli di Nino
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 09:14   #13
mike65
Member

L'Avatar di mike65

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
10... anche se leggo sia in formato elettronico che classico, dato che sono vecchio, preferisco il cartaceo 😂
mike65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 15:14   #14
UnderWorldie
Member

L'Avatar di UnderWorldie

Iscritto dal: Apr 2017
e siamo in 11 , leggo i post di chiara FErragni su facebook

comunque l'offerta è interessante e come detto già prima da qualcun altro rende giusto quei 36 euro annui per Amazon, a patto ovviamente di allargare la selezione di libri in bundle!

Una cosa che faccio fatica a capire è: perché alcuni si ostinano a volersi riempire di carta la libreria di casa? ci sono più svantaggi che vantaggi!
UnderWorldie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2018, 17:01   #15
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnderWorldie Guarda i messaggi
Una cosa che faccio fatica a capire è: perché alcuni si ostinano a volersi riempire di carta la libreria di casa? ci sono più svantaggi che vantaggi!
È la stessa cosa del fare foto con la reflex invece che col telefono (è pesante da portare in giro e non c'è instagram) per il non appassionato. O dell'avere una macchina da 200 cavalli invece che 100 (consumi più bollo maggiori) quando ne bastano 80 per andare in giro. O dell'avere decine di maglie quando ne basterebbero 4 o 5. O di quasi ogni cosa del mondo. Esiste qualcosa di necessario (poca roba) e qualcosa che appassiona... chi non è appassionato non capisce le scelte di chi è appassionato.

Io ho delle librerie a parete e sono ben contento di averle ma non mi aspetto che tutti condividano. Gli svantaggi quali sarebbero comunque? Anche se credo di sapere la risposta.
Old 01-06-2018, 17:13   #16
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
A me classici e classici moderni piace averli in versione cartacea. Tutto il resto, a meno che siano serie che amo particolarmente, edizioni più curate del solito o anche solo libri con illustrazioni, può anche essere in formato ebook che non mi cambia niente.
A livello di ritenzione delle informazioni, probabilmente la carta stampata funziona meglio; così come è molto più semplice andare a ripescare un particolare passaggio che ci è piaciuto se nell'edizione fisica si mette un piccolo post it o rimando.
I vantaggi dell'ebook sono la trasportabilità e la comodità di lettura al buio, che per me vale da sola l'acquisto di un paperwhite.
Questo amazon reading, a vedere i titoli, non mi sembra un granchè, sinceramente...
Old 06-06-2018, 16:16   #17
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Questo amazon reading, a vedere i titoli, non mi sembra un granchè, sinceramente...
il catalogo è piuttosto scarno
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian