|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...ati_76212.html
L'azienda annuncia la possibilità solo per gli iscritti a Prime di poter leggere a zero costi una selezione di ebook direttamente scaricati dalla piattaforma per i Kindle. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Questo sì che è interessante, e dà più senso ai 36 euro di abbonamento...
![]() P.S.: mi sa che in Italia siamo rimasti in quattro a leggere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
questo mi piace
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Facciamo in cinque...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
sei.
leggo in media 50 romanzi l'anno (con punte di 70 quando sono ispirato), ormai tutti in formato ebook.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
7
Leggo la Gazzetta ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Interessante. Ma io oltre a leggere amo riempire la libreria, motivo per cui non mi sono mai convertito agli ebook e motivo per cui queste offerte di "noleggio" non mi interessano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Guardando al volo dall'app kindle i libri disponibili non sono molti, ma ne ho comunque già scaricati un paio e con i miei ritmi sono quasi apposto per l'estate. Da vedere come poi verrà gestita la cosa, la frequenza con cui aggiungeranno/cambieranno i libri disponibili ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
8 leggo i titoli di Lercio
e non solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Fermi tutti! Nove e vinco io!
Leggo tutti gli articoli di Nino |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
10... anche se leggo sia in formato elettronico che classico, dato che sono vecchio, preferisco il cartaceo 😂
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
e siamo in 11
![]() ![]() comunque l'offerta è interessante e come detto già prima da qualcun altro rende giusto quei 36 euro annui per Amazon, a patto ovviamente di allargare la selezione di libri in bundle! Una cosa che faccio fatica a capire è: perché alcuni si ostinano a volersi riempire di carta la libreria di casa? ci sono più svantaggi che vantaggi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho delle librerie a parete e sono ben contento di averle ma non mi aspetto che tutti condividano. Gli svantaggi quali sarebbero comunque? Anche se credo di sapere la risposta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
A me classici e classici moderni piace averli in versione cartacea. Tutto il resto, a meno che siano serie che amo particolarmente, edizioni più curate del solito o anche solo libri con illustrazioni, può anche essere in formato ebook che non mi cambia niente.
A livello di ritenzione delle informazioni, probabilmente la carta stampata funziona meglio; così come è molto più semplice andare a ripescare un particolare passaggio che ci è piaciuto se nell'edizione fisica si mette un piccolo post it o rimando. I vantaggi dell'ebook sono la trasportabilità e la comodità di lettura al buio, che per me vale da sola l'acquisto di un paperwhite. Questo amazon reading, a vedere i titoli, non mi sembra un granchè, sinceramente...
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il catalogo è piuttosto scarno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.