|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Connessioni via SAT
Ragazzi che mi aggiornate un po' sulle varie offerte che ci sono per connettersi con la parabola? Visto che ora devo prednere in considerazione questo tipo di connessione...ed il motivo potete intuirlo già.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Connessioni via SAT
Quote:
In quanto ai provider ci sono l'OpenSky, Netsystem: Il primo devo ancora provarlo ma il secondo è da evitare ad occhi chiusi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Re: Re: Connessioni via SAT
Quote:
Se non hai capito, credo che il nostro amico abiti in un paesino sperduto,quindi niente ADSL. Condivido invece il fatto che il satellite è offerto in Italia a prezzi svantaggiosi... Per quanto riguarda Netsystem, è vero che sono un' azienda disonesta, però, guarda l' allegato... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragà esattamente.....guardate tanto sperduto sto paesino non è...anzi a cablare è da un pezzo che hanno cablato.....ma ancora non l'attivano sti bastardi
![]() Cmq il problema di NeSystem è che oltre che ai 35 euro.......DEVI pagare gli scatti al Provider terrestre che da come dice NON devi cambiare. Quindi 35 euro + la bolletta telefonica ![]() Ho visto Tiscali che è SAT PURO...senza bolletta......ma cavolo 95 euro al mese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Anch'io ho avuto (ed ho) problemi di connessione ultimamente, si nota dalla mia assenza forzata negli ultimi giorni, e mi sto documentando più possibile su questa possibilità.
Ma fino ad adesso ho trovato solo Tiscali.. e se andate qui: http://point.tiscali.it/sat/sat.html notate che per un privato è impossibile da sostenere:
Assolutamente fuori portata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
help
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.