|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Portatile in bici
Ciao, corro rischi a andare in giro in bici con il portatile in uno zaino portaPC sulla schiena?
Intendo rischi di danneggiare il pc ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Finché il peso è bilanciato no.
In caso di caduta è più probabile che ti faccia male tu. ![]() Ovviamente computer spento.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
intendi per spostamenti in città? perché sai, se devi scalare il mortirolo con conseguente discesa il discorso cambia un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scherzi a parte io lo porterei tranquillamente poi come va va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
Ad esempio, il pavè sarebbe da ritenersi vivamente sconsigliato, a causa delle vibrazioni indotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ci vai col cellulare, non vedo perché tu non possa fare lo stesso con il portatile
![]() ovviamente, come hai già indicato tu, per sicurezza usa uno zainetto per portatili (con lo scompartimento imbottito) PS: attento a non cadere!!! ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
hai su un ssd o un hdd?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non ho ancora avuto il portatile, non ho idea
vabbeh ma cmq penso basti stare un po' attenti, non mi metto a fare le scale con la bici ecco Ultima modifica di chicco19811 : 12-05-2018 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
l'hdd essendo meccanico e' più sensibile agli sballottamenti a differenza dell'ssd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
concordo
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
da unità disco vedo
- kingston data ... (la mia chiavetta) - sandisk ssd U100 16gb - hgst hts725050a7e630 cerco hgst hts725050a7e630 e mi pare sia hdd, giusto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si quel hgst è un hdd
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.