|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oni_75758.html
Compare la voce "Applicazioni Linux" su Chrome OS nella versione Dev destinata agli utenti di Google Pixelbook: un ulteriore passo verso il lancio ufficiale della funzionalità, atteso per il Google I/O Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2904
|
Sono molto curioso. Le applicazioni linux sono una buona parte del sistema GNU/Linux per cui avere un laptop che le esegue è avere linux grossomodo al 50%.
Chissà dal punto di vista della privacy se siamo messi come con le google apps e cioè obbligati a dare tutti i propri dati a google. Mi informerò. Comunque è una grande possibilità per le google linux apps che aumentano il loro share a livelli raddoppiati. https://www.kensan.it/articoli/Linux..._di_utenti.php ![]()
__________________
Utente Linux: Mageia 7. Sito: www.kensan.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.