|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/scienz...ale_75719.html
Nikola Motors ha avviato un'azione giudiziaria nei confronti di Tesla a causa del design dei rispettivi trattori stradali: secondo Nikola, Tesla avrebbe copiato il suo prodotto traendone un indebito vantaggio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma 'ndo si somigliano queste motrici?
A parte l'idea del parabrezza a fascione stile ufo-robot, sono tutti e tre completamente diversi nel design. Se si prendono 4 auto di classe B dell'ultimo anno e le si mettono vicino sono più simili tra loro di quanto lo siano questi mezzi pensati in un tempo di 8 anni. Con il più bello (a mio parere) essere quello più vecchio di tutti (quello di Tesla fa alquanto schifìo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
E tutti e 3 sembrano usciti da un qualsiasi fumetto sci-fy degli ultimi 20 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
"Nikola fa causa a Tesla"
Ben giocata, ben giocata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Fumare erbe sconosciute.
Lo stanno facendo intensamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Con il più bello (a mio parere) essere quello più vecchio di tutti (quello di Tesla fa alquanto schifìo).
Concordo. Quello di tesla sembra la versione pesante della google car ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Qualcosa mi dice che hanno avuto poca fantasia anche scegliendo il nome del loro brand...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sono camion... sta storia mi sembra uguale a quella delle cause tra produttori di smartphone perché il design è "copiato"....e di che forma lo vuoi fare il telefono? E il camion?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il design è stato copiato...........infatti solo a guardare la parte anteriore, compreso il vetro e il lato, si somigliano......
![]() Pur di fare soldi ehhhh, si fa causa, ma se poi viene persa........ ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-05-2018 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
A nikola, statti sereno và
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Per me e' solo tanta ciaciara solo per avere tanta pubblicita' internazionale a costi a una frazione del costo.
Ma il principio di fondo e' assurdo , la forma viene dettata dalla funzione in questo caso areodinamica. E' come se in formula 1 le case si facessero a vicenda battaglie legali perche' le monoposto sono simili tra loro.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sia il Man che il Nikola fanno apparire il Semi esteticamente quasi attraente.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Nikola Tesla LOL sembra pubblicità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ecco cosa succede a pagare poco i propri dipendenti:
CEO - "facciamo il camion Tesla ! Avete un mese di tempo !" Designer - cerca su google... nikola tesla camion...immagini...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
è venerdì dai, rutto libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ormai il nome di tesla è utilizzato per tutto, pure per le cappe da cucina
![]() se fosse ancora vivo il buon Nick si ammazzerebbe per poi rivoltarsi nella tomba
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
è una mia impressione ho il muso del Nikola mi ricorda molto questa....
https://goo.gl/images/SKRi8i |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Cribbio ragazzi! Ma quelli li avevo disegnati io alle elementari! Ora denuncio tutti. Ah se li denuncio!
![]() Quando ho visto il Tesla mi sono chiesto se se ne potesse fare uno peggiore... 'mazza se son brutti.... Oltre a non assomigliarsi. In confronto ai nuovi Mercedes / Volvo / Scania secondo me non sono neanche da prendere in considerazione.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.