|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio dissipatore per i5 3470 LGA 1155
Salve, dato che il dissipatore stock è diventato rumoroso e non dissipa più bene il calore, dovrei sostuire la pasta termica(è la stressa dal 2013) e pulirlo, ho pensato quindi di sostituirlo con uno economico, ma che dissipi meglio e sia più silenzioso. Ho pensato per l'i5 3470, dato che non penso di fare overclock se non leggero a:
1) Cryorig M9i piccolo, (efficiente ma solo per socket 115x 26€) 2) Cooler Master Hyper 103 ( piccolo 30€) 3) COOLER MASTER Dissipatore Hyper 212 LED 26€ 4) THERMALTAKE Contac 21 (economico 22€) Rimanendo sotto i 30€, considerando che preferirei fosse senza led ed avesse un sistema di fissaggio come si deve, niente push-pin intel, quale potrei prendere tra questi o altri modelli? PS: case Aerocool Rs-4, quindi altezza massima dovrebbe essere 162mm ma non vorrei un bestione, e attualmete ho 2 banchi di ram low profile, ma se non creasse problemi agli slot delle ram sarebbe meglio in caso le cambiassi con un kit normale.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 27-04-2018 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.