|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
[BG+SS] Laptop completo 100€ spedito
Come da titolo, certo un portatile completo, quindi con batteria, alimentatore, ram e hard disk, dai 14" in su, preferibilmente con almeno 4GB di ram, l'hard disk anche da 160gb, ovviamente funzionante
![]() 100€ max, nel caso non abbiate l'hard disk, togliete quei 10/15€ e penserò io a procurarne uno, grazie (stessa cosa per la batteria, se c'è ma non funziona o dura pochi minuti, togliete qualcosa dal prezzo così posso stare dentro al budget e comparne una) Non è necessario che sia "recente" anche uno del 2009 o giù di lì con un core 2 duo basta e avanza.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Ho un dell inspiron 14 pollici di circa 4 anni fa comprato all'epoca per mia madre usato si e no 10 volte (intendo come ciclo di ricarica della batteria) poi sostituito da ipad e quindi messo nell'armadio...
La batteria dura ancora almeno 3 ore (l'avevo accesso 2 mesi fa), monta un cpu base della celeron, va bene per navigazione web e office ma non è adatto per giocare, non mi ricordo quanti gb di ram (2 o 4, devo controllare stasera), se ti capita di venire a milano ti lo posso consegnare a mano. Lo vendo senza HD e SO a 90euro, senza scatola e cd driver perché me li ha buttati via.. ![]() fammi sapere, ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
UP
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se per caso non trovi niente e vuoi alzare leggermente il tuo budget (posso scendere di prezzo rispetto a quello che vedi nel 3D) dai un occhiata a quello che sto vendendo qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2849267 Altrimenti up per te e amici come prima ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Dovrei avere un Acer e un HP che rientrano nelle tue richieste. Hai per caso qualcuno che può ritirare dalle mie parti (Bari)? Altrimenti spedisco anche
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
lenovo t400 con 160/4gb spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.