|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...rlo_75264.html
Dopo la delibera che ha diffidato Vodafone sulla questione Tethering, l'operatore sta attivando a richiesta a tutti gli utenti il servizio di hotspot finora non previsto nelle offerte. Lo abbiamo provato e vi diciamo tutto quello che dovete fare per attivarlo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si sa se dopo sarà propagata a tutti i clienti senza dover fare altro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tempo fa mi dissero che non erano ancora pronti, dopo provo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
fatto, entro 24h mi arriva sms...
arrivato sms, attivato gratis per un mese...poi 1.9€...
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!! -don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!! Ultima modifica di onka : 10-04-2018 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
O hai attivato autonomamente Vodafone Exclusive?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dice che poi adegueranno l'attivazione del tethering...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chattato...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
News molto utile.... appena attivato
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io non ho mai capito per quale motivo il Tethering debba essere un(a) possibilita' d'uso [1] a pagamento. Se io ho 1 GB per, diciamo, 5 Euro qualora io voglia usare questo 1 GB con un PC, sarei costretto a ri-pagare una parte del traffico se non tutto. All'Operatore io non arreco alcun danno, perche il GB rimane tale sia che lo si consumi con un device che con un altro. Piuttosto diventa un profitto illegittimo dell'Operatore.
1. Il Tethering lo chiamo 'possibilita' e non 'servizio' perche' non e' una cosa fornita dall'Operatore ma una funzione fornita dallo Smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Viene offerto gratis un mese di Vodafone Exclusive, che include il servizio tethering, per giustificare momentaneamente questo "obbligo" dell'AGCOM. In concomitanza dell'attivazione del servizio Exclusive dovrebbe arrivare anche un messaggio con indicato che verrà disattivano il mese successivo, così da non dover pagare nulla; tra una mese il servizio tethering probabilmente sarà offerto gratuitamente a tutti i clienti nuovi e vecchi mentre quello Exclusive, visto che offre altri servizi, penso rimarrà a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
due parole, era ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quello si...
Ho 20 gb, ma per il cellulare ne userò 3-4 al max... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma non fate prima a modificare gli APN?
E' gratis e funziona da sempre..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho provato a seguire la procedura, questo è quello che mi hanno detto... non lo attivano proprio a tutti.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
hanno mangiato la foglia e non avranno più exclusive da attivare, quindi devono attivare il tethering entro il 26/04?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Io per utilizzare il tethering da quasi un anno pago Vodafone Exclusive... Posso quindi telefonare per farmelo disattivare?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Detto questo, il "metodo alternativo" è validissimo finchè non siamo in una fase ben definita della situazione. A quanto pare nemmeno Vodafone sa come muoversi correttamente e ne abbiamo evidenza dalle diverse risposte avute dal call center. IO finchè non ho ben chiaro come viene gestita la cosa, mi tengo il mio APN modificato che funziona benissimo e che non ha controindicazioni. Dopodichè, quando Vodafone avrà ben chiaro come gestire la cosa, provvederò a ripristinare quello di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.