|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
[TS+SPED] Barebone Acer con i3 7100T
Scusate ma posto la descrizione per ignoranti:
Si tratta di un Minipc desktop della Acer, serie N4640G, modello DT.VQ0EG.008. Si può fissare anche nel retro di un monitor, con gli accessori inclusi.* Dimensioni minuscole: 20,4 x 19,2 x 3,3 cm.* Monta un processore Intel i3-7100T di settima generazione. Il computer, essendo un barebone, è in sostanza già composto da case, alimentatore, scheda madre, processore, sistema di dissipazione, scheda grafica Intel Graphics 630 integrata nel processore, scheda di rete, e scheda di rete WiFi senza fili.* Per funzionare il computer ha bisogno dell'inserimento di memoria RAM, nella quantità che desiderate, nel formato Sodimm DDR4, e poi di un hard disk oppure di un disco SSD della capienza che preferite, nel formato 2,5 pollici, e di un sistema operativo, Windows o Linux che sia.* Dispone di 6 porte usb, 1 porta HDMI, 1 porta DisplayPort, presa VGA, 1 presa Gigabit Lan, presa anteriore e posteriore per cuffie o altoparlanti, presa per microfono,* *Fornisco il computer barebone, di cui ho solo aperto la scatola per verificarne il contenuto, mai utilizzato, completo di scatola originale, prova d'acquisto Amazon Italia del marzo 2018. Prezzo 160 euro + eventuale spedizione ![]() Ultima modifica di Ham : 15-04-2018 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dovendo realizzare calo a 210 euro + sped.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
190 piu sped.
Ultima modifica di Ham : 15-04-2018 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
160 più spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up. Ripeto che è nuovo, solo aperto, in garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
possibile che non interessa a nessuno a 160 euro??? è impossibile fare un pc con questa comodità e potenza con meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Quote:
mi sai dire se è compatibile con i moduli di espansione della acer? (a me interessa il modulo con la scheda video... grazie Carlo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sul lato lo sportello sembra essere removibile, appunto per l'espansione. Ma che connettore usa per farlo? Informami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie delle foto, dalle info sul sito (relative ad un modello con codice differente, ma apparentemente identico di estetica) dovrebbe essere una presa pcie x16, ma sicuramente non in formato standard (perche non ci sta fisicamente) .
da questo video si intravede un connettore: https://www.youtube.com/watch?v=07xAqRL3nUM in rete non trovo però in vendita il modulo per aggiungere una scheda video... tu il computer dove l'hai acquistato? scusa le molte perplessità ma sono davvero interessato all'acquisto ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
coda.
possibile avere foto reali? .... viste le foto che avevi già inserito. Se carlone88 passa lo prendo io. Ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
|
carlone88: l'ho preso su amazon italia il mese scorso, non so dove si comprino i moduli aggiuntivi
stefandee: le foto le ho appena inserite qualche post fa... una davanti una dietro... dimensioni: 20,4 x 19,2 x 3,3 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Data la difficoltà che ho riscontrato a reperire su internet il modulo " acer W2" per la gpu discreta passo ... un peccato veramente perché ho una gt 1030 low profile che sarebbe stata perfetta !
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
effettuato bonifico
![]() |
#17 |
Senior Member
|
venduto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.