|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...nti_75325.html
L'operatore italiano ha deciso di ridurre gli aumenti che aveva prodotto dopo il passaggio alla fatturazione mensile. Il rialzo previsto era stato dell'8.6% ora i costi si abbasseranno per gli utenti. Vediamo quanto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
E' una presa in giro, ugualmente......
Almeno, la fatturazione mensile, non solo è stata messa su fisso + adsl, ma anche sul mobile . Sul mobile non era prevista, vabbè meglio.........per quanto riguarda il tipo di fatturazione . Per i costi rimodulati, un pò meno.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' marketing ragazzi, lifting per perdita di immagine delle ultime settimane. Così i consumatori dimenticano che l'hanno già presa in quel posto a suo tempo con il +8.6% del passaggio dal mensile ai 28 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buono, adesso con questo sconto dello 0.4% posso permettermi all'anno tre goleador in più. Fenomenale intervento dell'AGCOM, un esempio limpido di istituzioni al servizio del cittadino.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi spiace ma da conti precisi le goleador sono solo 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Be' dai...hanno ottemperato alle richieste...Agcom ha detto "dovete differire dagli altri operatori" e loro hanno eseguito abbassando un -0.4% per poi tornare a riferire all'Agcom "avete visto come siamo stati bravi? Non e' piu' 8.6%" Che geni! ^_^
Meglio scherzarci su' va' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aahahhahahaha
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Già per scelta non ho mai sottoscritto contratti vincolanti, alla notizia dell'aumento dell'8,6% ho disdetto la "offerta" mobile anche se si parlava di centesimi... con questa ulteriore presa per i fondelli cambio felicemente operatore
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il mio piano ha ricevuto una rimodulazione verso il basso e non di poco
Quando a novembre 2016 ho fatto l'Ipergiga Go, il contratto prevedeva chiamate illimitate a 10 euro ogni 4 settimane e 30GB dati, per poi passare a 15 euro / 4 settimane a partire da febbraio 2018. Invece sono passati a 10,86 / mese a gennaio scorso (l'8,6%), i dati sono aumentati a 32,6 GB e non c'è stato più l'aumento a 15 euro.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Beh è come dire ti infilo 20 cm di nerchia in quel posto e poi te lo sfilo un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Brembate di Sopra
|
se fosse...
Parto dal presupposto che è stata violata una norma con il passaggio alla fatturazione a 28 gg, ne è la prova la presa di posizione dell'ente preposto al controllo delle telco.
Ora, il solo fatto che si ritorni al mensile la dice tutta sulla violazione delle regole, TIM per prima. Una buona risposta sarebbe cambiare operatore, non ha importanza se si paga di più(osservando la nuova proposta Francese ci si può immaginare il resto). E comunque senza fare la figura dei pecoroni..."...e va be, per adesso va bene così, ma se aumenta ancora lo lascio!", non avverrà mai, o lo fai o non lo fai: Questa è una risposta a questi.....i. ùCiao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.