|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Disdetta telecom e restituzione modem
ragazzi ho disdetto alla mia ragazza l'abbonamento che aveva perchè quei ladri gli facevano pagaer 70 euro ogni 2 mesi. mi ha chiamato la tipa dicendomi che dovevo pagargli pure 35 euro del modem? ma è vero? sapevo che al max dovevo rispedirglielo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
dipende quando ha stipulato il contratto.
il modem è in vendita abbinata (se non sbaglio da agosto 2016). finite le rate non paghi, altrimenti devi pagare il saldo in un unica soluzione. se il contratto era prima di *inserire mese* 2016 allora era in comodato d'uso e basta rispedirlo e non c'è niente da pagare
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() cmq 35€ al mese non era malvagio, oggi se c'è qualcosa di meno è perchè pieno di spese nascoste o solo per il primo anno, imho hai fatto male
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
ah non so. ma se op scrive di modem penso che al telefono gli hanno detto modem pure e in base a quello gli ho dato la risposta
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si si lo so, è che molte volte al call center ti dicono una cosa che in realtà è un'altra (magari gli hanno detto modem perchè non gli andava di spiegare cosa sono i costi di disattivazione)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
alla fine si fa fastweb a 25 euro e amen |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.