|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Problema sostituzione HDD Lenovo Yoga
Buonasera a tutti!
Abbiamo acquistato un portatile nuovo pochi giorni fa, appunto un Lenovo IdeaPad Yoga in questione. Ho pensato di metterci dentro un SSD Kingston che avevo messo dentro il vecchio portatile (oramai deceduto) con un Win10 già installato... Non ci è stato verso - lo riconosce correttamente dal BIOS, ma non c'è modo di fargli bootare il SO :-( Una volta, almeno parlo di fisso, non si poteva sostituire semplicemente l'HDD e dopo un breve setup windows era pronto ad andare anche con hardware diverso? In ogni caso, qualche consiglio su come far funzionare il vecchio SSD, senza dover fare installazione pulita? Grazie a tutti in antcipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Grazie per la risposta :-)
Cmq risolto diversamente, ho fatto il backup dei dati che mi servivano e sono partito con un installazione pulita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Modena
|
buongiorno, scusate se mi inserisco nel post, ma dopo installazione pulita, il touchscreen funziona? e se si da subito o si è dovuto abilitare una qualche funzione?
grazie p.s. questo x capire se il problema a me capitato che dopo sostituzione hdd/ssd con clonazione il touchscreen non funzia era solo mio o è capitato ad altri e nel caso come rimediare. saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.