|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
[AV+ss] Smartphone Xiaomi Mi 5s Plus 4/64 Gray
Vendo smartphone Xiaomi Mi 5s Plus
Schermo 5,7 pollici FHD Processore Snapdragon 821 Quad-core CPU 2.35 GHz Doppia retro camera (13MP + 13MP) Registra in 4K Ram 4Gb Memoria interna 64Gb Dual Sim NFC Quick Charge 3.0 Pellicola protettiva in vetro temprato Aggiornamenti OTA, lingua italiana Rom Oreo in arrivo via OTA Colore gray Perfetto, senza un graffio Scatola originale, caricabatterie con adattatore EU, cavetto USB/Type C, spilletta sim Con doppia cover, una Nillkin nera e una trasparente, entrambe rigide Perfettamente funzionante Smartphone ancora in garanzia fino al 26 dicembre 2018 (fornisco fattura) Disponibile alla spedizione (a carico dell'acquirente) Pagamento tramite bonifico, paypal o altro No scambi In vendita anche altrove Prezzo Euro 140,00 Foto: https://postimg.cc/gallery/39c1l8918/
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri Ultima modifica di prezzia : 29-11-2018 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si può chiudere, venduto altrove
Ho concluso positivamente con: shojoman - drive97 - Zero84 - marksiena - MaRaUdEr!!! - THE MATRIX M+ - phantom101 - half - Er_Laziale - Izzarazzu - energy1959 - Malaui™ - Pinocchio - Di@bo[_Nik - xio - Bob45Ultras - Mangianastri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.