|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...usa_74590.html
Un recente sondaggio condotto dall'analista Michael Olson della PiperJaffray mette in mostra una certa cautela nel passaggio ad iPhone X da parte di chi già possiede un modello precedente, principalmente a causa del prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
che sia il momento giusto per aprire gli occhi e accendere il cervello>???
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non mi sorprende. I prezzi sono andati via via aumentando nel corso delle generazioni e passa troppo poco tempo fra l'uscita di un modello e l'altro. Il punto di rottura doveva arrivare prima o poi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
speriamo sia la volta buona per un calo di prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mah...io ho il 6s e va ancora alla grande, non mi sogno di prendere un iphone 8 figuriamoci l'X. con quello che costano devono durare ALMENO 4 anni, poi ci si può guardare attorno. calcolando però che ho appena sostituito la batteria usufruendo della promo apple a 29 euro....mi sa che prima di rivedere i miei soldi aspetteranno ancora un paio di anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Ho acquistato un iPhone 4, durato 4 anni sostituito con iPhone 6, tutt’ora in uso. Compro Apple perché preferisco iOS ad Android è questione di abitutidine. Ma il prezzo di acquisto odierno è oltre alle mie possibilità per cui iPhone 6 quando sarà ora sarà sostituito da un Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io vengo da android e se non avessi il macbook penso che non userei mai un iPhone, vedo solo limiti e nessun vantaggio rispetto alla concorrenza
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io non vedo limiti perché non ho nessuna pretesa (non deve piantarsi, e devono funzionare telefono, chat, messaggi, musica e car play).
Mi sono sempre trovato bene e non ho mai perso più di 5 minuti a configurare il telefono, però se già non ero felicissimo quando ho preso il 6S, che in confronto al 4S che avevo garantiva comunque un salto prestazionale non indifferente, il touch id, una fotocamera funzionante, il 3d-touch... Ora dovrei spendere più di 1000€ per avere? Un display migliore, e basta. Il telefono è più grosso e sarebbe scomodo, la fotocamera funziona male, il Face ID è molto peggio del Touch ID (a detta di chi è passato a X), le animoji sono inutili, che altro c'è? Mille euro per cosa? Conoscendo come vanno le cose in Apple l'anno prossimo il modello con dimensioni "tascabili" sarà quello con lo schermo LCD sfigato uguale a quello del 6S, CPU dell'anno prima, 1 GB in meno di RAM, e allora appena muore il 6S torno al 3310 e che più nessuno mi rompa i cosiddetti ![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ancora devo capire questa implementazione a metà del centro di controllo (potevano aggiungere pressione lunga su wifi e bluetooth per aprire diretti i menu per dire)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
a tirare troppo la corda alla fine si spezza... la barriera psicologica dei 1000eu ha fatto storcere il naso/aprire gli occhi a molti.
Si sono resi conto che “il re è nudo”. Ultima modifica di sbaffo : 07-03-2018 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
io l'ho comprato 2 settimane fa e non tornerei mai più indietro al 7
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Chissa' se per forzare la gente a cambiare telefono andranno a ridurre il periodo di supporto. Sinceramente spero di no e spero anche che inizino ad abbassare il target della loro fascia di mercato.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
La traduzione non e' corretta
"Possiedi un iPhone e non hai ancora effettuato l'upgrade a quello che Apple ritiene essere il PROPRIO miglior telefono mai realizzato, iPhone X. Perché?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Questa indagine conferma, almeno per il mercato USA, ciò che dissi io ( e non solo ): iPhone X costa davvero troppo per quello che offre e per quello che è!!
Ed i clienti non se la sentono di impegnare una cifra considerevole con cui ci si può acquistare o assemblare un Pc discreto, anche con la formula di pagamento rateizzato con un operatore. Credo che Apple stia raggiungendo il limite massimo tra costi e margini di guadagno, il quale svela, se ce ne fosse bisogno di scoprirlo, una avidità più unica che rara nel tirare su miliardi e miliardi... Insomma a parità di prezzo si potrebbe ottenere molto di più ( penso ai MacBook Pro, ma anche ad iPhone ) in termini di prestazioni e dotazioni.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
una volta gli utenti iphone schifavano gli schermi grandi e adesso li vogliono più grandi???
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Nel sondaggio sono l'8%.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.