|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Tempi di consegna di ALICE??
Ho ordinato alice in un negozio 187: mi sono già arrivati il nomeutente e la password con le istruzioni per la registrazione, ma mi manca un pezzetto fondamentale: il modem in comodato ed il cd!
Il bello è che è un mese che sto aspettando! E poi mi porta il pacco un postino o un addetto della telecom? E se non sono in casa come faccio?? Se qualcuno sa rispondere alle mie domande lo ringrazio in anticipo!!! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: Tempi di consegna di ALICE??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho dovuto attendere 27 gg.
Ti onsiglio di fare come me. Chiama tutti i giorni a metà pomeriggio (14.00) il 187 e chiedi loro spiegazioni sui lunghi tempi di attesa. Di anche loro che non è possibile attendere tutto questo tempo, dato che la loro pubblicità parla di attese brevi (a me dissero che i loro tempi di consegna erano di 7 gg lavorativi) per cui potresti essere interessato a non volere + Alice e a rivolgerti ad altri fornitori di adsl. Devi essere convinto e non farti abbindolare dalle numerose inconcludenti risposte che ti daranno gli operatori. Ricorda che la maggior parte degli operatori non ci capisce nulla di informatica, internete e via dicendo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io ho ricevuto tutto in 6 giorni , il modem e il cd te lo porta un corriere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
io ho ricevuto anche io tuto in 6 giorni.
Peccato che ad ora ne sono passati 20 per la linea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
tutto a posto è arrivato il pacco oggi e va da dio.
Prima però mi ha telefonato la tipa di telecom dicendomi che me ne mandano un'altra il 18 ottobre. Certo che non sanno nemmeno loro quello che fanno ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.