|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...esi_74521.html
Google ha attivato la riproduzione offline dei video in 109 nuovi mercati emergenti. Gli utenti riceveranno in questi giorni il nuovo tasto Download per salvarli in locale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'italia non c'è naturalmente...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
l'italia non c'è naturalmente...ma se io installo l'apk di youtube di una delle nazioni della lista funziona?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se invece uno si scarica i video con una delle 100.000 applicazioni free o siti web e poi se lo carica sul cellulare ? Difficile in effetti...
Veramente, queste "innovazioni" non le capisco. "Il video di youtube offline e a tempo !" - tanto per citare proprio uno youtuber "il poracciometro mi si è rotto nel leggere sta roba" (se mi ricordo il nome poi lo cito) ! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Si lamentano perchè " in italia no" |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
curiosita', non e' possibile utilizzare youtube come anonimo usando l'applicazione, e' per forza richiesto il login; come alternativa uso il browser Dolphin.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Tutte le volte che ho avuto bisogno di scaricare video da YouTube non ho avuto problemi, parlando di desktop, tramite l'estensione DownloadHelper di FireFox. Ma è quasi un mese che non lo faccio e può essere che con le ultime versioni di FF qualcosa sia cambiato. Ovviamente se desidero avere qualcosa su device mobile da guardare off-line lo trasferisco dal PC sul quale l'ho scaricato. IMHO non ha molto senso fare DL direttamente su mobile, tanto vale guardare on-line, se poi interessa conservare per collezione lo rifaccio a casa da PC su HD esterno, magari nottetempo. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
youtube-dl.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.