|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Consiglio nuova scheda video
Ho intenzione di "svecchiare" il mio PC, ormai con qualche anno, pur rispondendo ancora bene alle mie esigenze.
La configurazione è quella in firma e sarei intenzionato a sostituire la gtx 660 con una scheda più recente. L'uso che ne faccio è prevalentemente video editing e fotoritocco. Quanto al gaming, uso molto Second Life, dove mi diverto a costruire le cose, con il building. Mi piace la gtx 1060 6gb, ma ultimamente il prezzo è tornato a salire e soprattutto non so se sia davvero la scheda adatta alle mie esigenze e che poi non sfrutti come dovrebbe. Ho letto molte opinioni e recensioni ed è difficile trarne una sintesi chiara su quello che può essere davvero la scheda più adatta a me nel rapporto qualità/prezzo Chiedo gentilmente consigli ai più esperti Grazie
AMD Ryzen 9 3900x [email protected] Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 19-02-2018 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
di questi tempi francametne nn consiglaimo nulla xke i ricarichi sono davvero alti si una 1060 andava bene, melgio ancora una rx 580 8gb (stessa fascai di costi ma prestazioni ancora superiori) x cui nn so se sei dispsoto a spendere 400 e passa euro o se vuoi andare nell'suato cmq miglioreresti le prestazioni della tua vecchia gtx se trovi una gtx 970 o una r9 290 ad esempio (sotto i 200 euro) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.