|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2018
|
PORTATILE GAMING BUDGET: 1100
Buonasera sto cercando un laptop da gaming. Non pretendo prestazioni ultra. Mi accontento di livelli medi-alto.
Ero indirizzato come minimo su una gtx1050ti e come massimo una gtx1060. BUDGET 1100 EURO cosa mi consigliate? grazie. Ultima modifica di gioucce1 : 27-02-2018 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2018
|
sono un pò indeciso perchè ho letto un sacco di problemini del DELL, sugli aloni dello schermo, di riavvi e spegnimenti a caso.
mentre del nitro hanno parlato male di rumorosità e riscaldamento. Che magari posso ovviare con un pannello con delle ventole. un' altro punto a favore del nitro è che spedito da amazon e mi arriverrebbe quasi subito. Non so se è un vantaggio cosi grande su DELL che spedisce in 2o3 settimane, se vale la pena aspettare |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.