|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
Testo rimpicciolito
Ciao a tutti,
sul pc del lavoro sto lavorando ad un software che verrà utilizzato anche sul mercato cinese. Per far delle prove di funzionamento ho "smanettato" un po nelle impostazioni lingua e tastiera del mio windows 7. Ora mi trovo questo problema: in alcune schermate del mio s.o. i testi sono rimpiccioliti. Me ne accorgo soprattutto nelle schermate di "sistema". Per es. quando disinstallo un programma come nell immagine che allego oppure quando faccio tasto destro su un file e faccio proprietà. Per il resto il carattere all'interno del s.o. si comporta normalmente a livello dimensionale. Ho gia controllato che la dimensione del font sia settata normalmente, anche i DPI e anche il "tema" di windows è stato ripristinato a default. Qui l'immagine https://ibb.co/jUfj3H Sapete aiutarmi o vie è successo qualcosa di simile? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non uso 7 da qualche anno, ma se ricordo bene devi controllare i font dei caratteri di tutti i vari menu e finestre, da Personalizza-Colore finestre-Impostazioni avanzate per l'aspetto poi menu a tendina elemento. Controlla là dentro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.